annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Servizio DoctorTim HOME MAI RICHIESTO

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Servizio DoctorTim HOME MAI RICHIESTO

Salve ragazzi. Vi spiego un po’ la situazione. In data 10/10 chiamai il 187 perché avevo un problema con le chiamate in uscita VOIP su fibra. Mi dissero che il problema era un errato aggiornamento del modem TIM hub. Il tecnico mi fece attendere qualche minuto in linea e mi disse che il problema era stato risolto. Oggi ricevo un sms da tim dove mi si dice “Grazie per aver utilizzato il servizio DoctorTIM HOME” e che quindi mi saranno addebitati €29,95 nella prossima fattura. Ho appena chiamato il 187, dove l’operatrice mi ha detto che il servizio si riferisce ad una segnalazione sul malfunzionamento di prodotti fatta in data 15/10. Partendo dal presupposto che io NON HO MAI CHIAMATO IN QUELLA DATA IL 187 O APERTO SEGNALAZIONI SU PRODOTTI, e che in ogni modo leggendo sul sito TIM prima di procedere al servizio telefonico DoctorTim HOME l’operatore è tenuto a comunicarlo al cliente e a procedere con una registrazione, vi chiedo come posso muovermi per evitare il pagamento. L’operatrice ha detto che riceverò risposta dalla amministrazione Tim in 10 giorni, ma conoscendo i tempi della Tim, vorrei aprire una conciliazione su Conciliaweb. Qualcuno ha avuto lo stesso mio disguido? Attendo i vostri suggerimenti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Servizio DoctorTim HOME MAI RICHIESTO

Ciao @Armando96 ,

puoi mandare un reclamo a https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici e se non ti rimborsano puoi avviare la conciliazione online https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

e segnalare tim per pratiche scorrette https://www.agcom.it/299

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Servizio DoctorTim HOME MAI RICHIESTO

Ciao @Armando96 ,

puoi mandare un reclamo a https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici e se non ti rimborsano puoi avviare la conciliazione online https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

e segnalare tim per pratiche scorrette https://www.agcom.it/299

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Servizio DoctorTim HOME MAI RICHIESTO

Grazie per i consigli!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
51
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
27
Astronauta Iperconnesso
23

Utenti online