annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Salve

Ho attivato la Tim Connect Black 

Nella mia area utente però, nella sezione ''La mia linea'' e in ''servizi e offerte attivi'' trovo attivo il servizio Tim Connect Black con sottoelencato tutte le voci inserite nella promo e anche un servizio Tim Connect con le medesime voci.

Così anche nella mia linea Mobile trovo attivo Tim Connect Mobile e Subito Connect con le medesime voci.

Ora non capisco, ho due promo/servizi attivi sulla mia linea o sono la stessa cosa? 

Non è che mi ritrovo a pagare due promozioni al momento dei pagamenti mensili?

Scusate la domanda ma non ho ricevuto chiarezza in merito e volevo essere tranquillo

Saluti e grazie in anticipo

Allego foto

Schermata 2018-06-13 alle 12.56.29.png

5 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Servizi attivi in area personale MyTim Fisso

Ciao,

ma sei nuovo o vecchio cliente TIM?

Astronauta I livello

Salve

Sono nuovo cliente

Esploratore di Pianeti I livello

Stessa identica situazione ma con la tim connect gold. Ho contattato tim via social (twitter, dove sembrano essere piu precisi e disponibili) e mi hanno detto che è tutto in regola e il mio profilo attivo è quello richiesto (quindi nel mio caso la gold). Arrivata anche la fattura e non ho doppi servizi. Anche io sono cliente da poco, ho attivato una nuova linea fissa.

Mi sento quindi di tranquillizzarti, ma per sicurezza chiedi conferme e spiegazioni al 187 o tramite i vari canali social di tim!

Astronauta I livello

Grazie mille, si mi hai tranquillizzato molto
Proveró a scrivere tramite i social perche oggi mi è stato impossibile parlare col 187!
Comunque grazie mille ancora
Esploratore di Pianeti I livello

Come ti ho già detto io ti consiglio twitter, al 187 tante volte non sanno dirti manco loro o ti rispondono dalla romania e trovare uno che capisce cosa gli stai chiedendo è un impresa, su facebook a me è anche successo che non rispondessero e sulla live chat dedicata invece trovo che siano sbrigativi e maleducati, alcuni hanno lasciato la chat senza finire la conversazione, altri non hanno "eseguito le mie richieste" (ho chiesto una piccola correzzione del mio civico, mancava una lettera, legnalato in chat ma nulla. contatto uno del team su twitter, 5 minuti dopo era tutto a posto, giusto per farti capire)

Prego e facci sapere!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1744
Pilota dello Shuttle III livello
1054
963
Pilota dello Shuttle I livello
228