annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sconto tim Smart e IPhone 8 bolletta

Astronauta II livello

Sconto tim Smart e IPhone 8 bolletta

Salve a tutti , abbiamo una linea fissa tim dal 1987 e questa mattina ho chiamato il 187 per un eventuale sconto su tim Smart visto che ci arrivano delle bollette bimestrali salate (ho anche la fibra).Ho parlato con un operatore dalla Romania e ha inviato la richiesta di sconto dicendomi tra l’altro che dalla fine di aprile le bollette diventeranno mensili e che in giornata verrò ricontattata da un operatore ! Volevo chiedere se davvero verrò rincontattata in giornata o ci vuole tanto tempo prima di essere richiamati ? Vorrei farlo subito in quanto vorrei aggiungere in bolletta l’iphone 8 a 16,45 €
8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale II livello

Rif.: Sconto tim Smart e IPhone 8 bolletta

Ciao,

ti hanno ricontattata? Hai ottenuto quello che volevi?

Astronauta II livello

Ciao , alla fine dopo mille chiamate una signora mi ha consigliato di attendere il 30 maggio ovvero scadenza del tempo dello sconto che già ho altrimenti pago una penale  , mi ha consigliato di tenere solo internet senza chiamate illimitate perchè a casa non chiamiamo mai con il numero fisso cosi paghiamo molto di meno ! ho fatto anche l'ordine dell'iphone ma grazie a un operatore dalla romania dopo mezz'ora che mi chiesto i dati parlando anche con mio padre (intestatario della linea da oltre 30 anni )e mi dice che è stato fatto tutto e che tra 3/4 giorni mi dovrebbe chiamare il corriere ... speriamo bene 

Astronauta II livello

alla fine non ho risolto nulla , l'ordine è stato annullato perchè non può farlo lui , ho richiamato di nuovo e un altra mi ha detto che invece loro lo possono fare e che tra un paio di ore sarò contattata dall'ufficio vendite ! io non ho parole sinceramente 

Astronauta I livello

....sappi che anche io come te sto pagando sulla mia linea un sacco di soldi, per avere un servizio opsoleto, ALICE 7 Mega flat, + costo a parte aggiuntivo per il servizio telefonate a tutti telefono Fissi e cellulari, + modem ecc.ecc. eccetera, quindi ho chiamato il 187 e sempre dalla Romania, mi hanno detto che loro non potevano fare nulla e mi avrebbero fatto contattare dal comemerciale. Finalmente mi ha chiamato, approntandomi l'offerta, ma poi....Bip, bip,bip bip....caduta la linea, e non ho concluso nulla....STO ASPETTANDO CHE MI RICONTATTI .....speriamo....(Chi vive sperando.....) 

Highlighted
Astronauta II livello

Ma io vorrei risolvere questo fatto dell’iphone 8 con rateizzazione in bolletta , ti portano in giro , una volta che mi hanno fatto la richiesta ho richiamato e la signora mi ha detto che gli iphone non sono disponibili attualmente ! Mi sto stancando sinceramente ma come è possibile ?
Comandante spaziale II livello

Ciao,

sicuramente ci sarà una richiesta che va ben oltre le forniture. Smiley pianto

Astronauta II livello

Alla fine settimana scorsa inaspettatamente ricevo una chiamata dalla tim per la conferma dell’ordine , doveva chiamarmi il corriere ma ancora nessuna traccia 😓
Astronauta II livello

Ordine sbagliato iPhone 8

Salve a tutti ! Credo che sia la terza volta se non la quarta che scrivo in questa community per raccontare l’odissea assurda che sto avendo per acquistare un iphone8 rateizzato in bolletta . Il giorno 11/04 faccio questo ordine tramite il 187 l’operatrice mi dice che la pratica è stata inserita e che verrò contattata per conferma . Dopo svariati giorni non ricevo nessuna chiamata per questo richiamo e chiedo se il mio ordine è stato confermato e da qui inizia il putiferio ! Chi dice si , chi dice no e all’ultimo un operatrice mi dice che gli iphone non sono più disponili nei magazzini e per questo devo aspettare l’inizio del mese (cioè oggi) e rifare l’ordine ! Il 20/04 vengo però contattata per la conferma dell’ordine e sempre un operatrice mi dice che mi chiamerà il corriere per fissare l’appuntamento è che avrei ricevuto un sms con il PIN. Non ricevo nessun messaggio e nessuna chiamata e proprio in questo momento ho richiamato il 187 per sapere come mai non avevo ricevuto la chiamata del corriere ! UDITE UDITE “Signora il suo ordine è stato annullato perché non è stata reperibile “ e io “ che cosa ? non ho ricevuto nessuna chiamata” Mi spazientisco visto che io non ho ricevuto nessuna chiamata da nessuno altrimenti sono abituata a rispondere a qualsiasi numero e UDITE UDITE di nuovo l’operatore mi dice il numero che avevano inserito per essere chiamata ed è un numero totalmente sbagliato , non mio , e che non ho mai dato! tra l’altro io ho sempre richiesto l’iphone 8 e invece l’operatore mi ha detto che io avevo richiesto un Samsung s8 (ma quando mai) ! Fortunatamente l’ordine è stato annullato e ha rimesso di nuovo la pratica ! Io vorrei sapere come sia possibile che un azienda come la tim non sappia gestire questi ordini ?! A questo punto è meglio non mettere un servizio del genere se non può essere gestito ! Ora attenderò di nuovo la chiamata sperando che arrivi e che sia la volta buona da premettere che siamo clienti gold e abbiamo tutte le bollette pagate ! Sono senza parole , qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
93
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
26
24