Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
1) Salve, sono venuto a conoscenza tramite un amico che potrebbe esistere un eventuale "sconto fedeltà" di 5euro per i clienti abbonati da parecchi anni in Tim/Telecom. E' veritiera questa notizia? A chi dovrei rivolgermi?
2) Da pochi giorni ho effettuato il passaggio gratuito dalla adsl 7 mega alla fibra 30 mega ed è andato a buon fine.
Avevo letto che per tre mesi era possibile provare la fibra a 100 mega gratuitamente. Chiamato il 187 mi è stato riferito di contattare un numero verde 800.001.949.
Dopo alcuni tentativi c'è il disco automatico che non mi permette di parlare con un operatore. Cosa dovrei fare ora?
Grazie mille per la disponibilità
Risolto Vai alla soluzione
Carla1 ha scritto:1) Salve, sono venuto a conoscenza tramite un amico che potrebbe esistere un eventuale "sconto fedeltà" di 5euro per i clienti abbonati da parecchi anni in Tim/Telecom. E' veritiera questa notizia? A chi dovrei rivolgermi?
2) Da pochi giorni ho effettuato il passaggio gratuito dalla adsl 7 mega alla fibra 30 mega ed è andato a buon fine.
Avevo letto che per tre mesi era possibile provare la fibra a 100 mega gratuitamente. Chiamato il 187 mi è stato riferito di contattare un numero verde 800.001.949.
Dopo alcuni tentativi c'è il disco automatico che non mi permette di parlare con un operatore. Cosa dovrei fare ora?
Grazie mille per la disponibilità
Ciao,
in entrambi i casi credo sia opportuno contattare il 187, guarda per il primo punto anche quest'altro thread regalo fedeltà TIM
Carla1 ha scritto:1) Salve, sono venuto a conoscenza tramite un amico che potrebbe esistere un eventuale "sconto fedeltà" di 5euro per i clienti abbonati da parecchi anni in Tim/Telecom. E' veritiera questa notizia? A chi dovrei rivolgermi?
2) Da pochi giorni ho effettuato il passaggio gratuito dalla adsl 7 mega alla fibra 30 mega ed è andato a buon fine.
Avevo letto che per tre mesi era possibile provare la fibra a 100 mega gratuitamente. Chiamato il 187 mi è stato riferito di contattare un numero verde 800.001.949.
Dopo alcuni tentativi c'è il disco automatico che non mi permette di parlare con un operatore. Cosa dovrei fare ora?
Grazie mille per la disponibilità
Ciao,
in entrambi i casi credo sia opportuno contattare il 187, guarda per il primo punto anche quest'altro thread regalo fedeltà TIM
Ciao. Ti consiglio di non attivare lo sconto fedelta'. La durata e' di 4 anni con vincolo di 2. Tale vincolo rimane attivo anche quando la Tim cambia i termini contrattuali con aumenti periodici. Il cliente ha la possibilita' di cambiare operatore senza penali (ti scrivono sulle comunicazioni in fattura) ma in sostanza se non sono passati 2 anni il cliente deve rimborsare lo sconto ricevuto: confermato dal 187.
@MAXpergola ha scritto:Ciao. Ti consiglio di non attivare lo sconto fedelta'. La durata e' di 4 anni con vincolo di 2. Tale vincolo rimane attivo anche quando la Tim cambia i termini contrattuali con aumenti periodici. Il cliente ha la possibilita' di cambiare operatore senza penali (ti scrivono sulle comunicazioni in fattura) ma in sostanza se non sono passati 2 anni il cliente deve rimborsare lo sconto ricevuto: confermato dal 187.
Ciao Max,
che tu sappia questa cosa del rimborso vale anche se (prima della scadenza dei 2 anni) cambio piano tariffario (sempre all'interno di tim)?
@Verdenico ha scritto:
@MAXpergola ha scritto:Ciao. Ti consiglio di non attivare lo sconto fedelta'. La durata e' di 4 anni con vincolo di 2. Tale vincolo rimane attivo anche quando la Tim cambia i termini contrattuali con aumenti periodici. Il cliente ha la possibilita' di cambiare operatore senza penali (ti scrivono sulle comunicazioni in fattura) ma in sostanza se non sono passati 2 anni il cliente deve rimborsare lo sconto ricevuto: confermato dal 187.
Ciao Max,
che tu sappia questa cosa del rimborso vale anche se (prima della scadenza dei 2 anni) cambio piano tariffario (sempre all'interno di tim)?
Ho appena chiamato e se non hai superato il vincolo dei 2 anni, anche se cambi offerta ma non operatore (nel mio caso volevo passare alla tim connect per i clienti in fibra), ti chiedono la restituzione degli sconti usufruiti.
Approfitto , ma anche voi avete la parte fissa di 47,41 per la tim smart internet +?
non e che hanno attivato a pagamanto il chi e' ?
grazie
@Cent ha scritto:Approfitto , ma anche voi avete la parte fissa di 47,41 per la tim smart internet +?
non e che hanno attivato a pagamanto il chi e' ?
grazie
Sì confermo 47,41 per la tim smart internet+ e 10,78 per la smart voce casa
@carimarco ha scritto:
@Cent ha scritto:Approfitto , ma anche voi avete la parte fissa di 47,41 per la tim smart internet +?
non e che hanno attivato a pagamanto il chi e' ?
grazie
Sì confermo 47,41 per la tim smart internet+ e 10,78 per la smart voce casa
thx, hai fatto il passaggio a XDSL? io si
dal 5 febbraio tim cambia l'offerta xdsl allungando il vincolo da 12 a 24 mesi.
Quindi chi ci sta pensando e meglio che si sbriga
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010