annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sconto fedeltà e Smart Fibra?

RISOLTO
Astronauta II livello

Sconto fedeltà e Smart Fibra?

1) Salve, sono venuto a conoscenza tramite un amico che potrebbe esistere un eventuale "sconto fedeltà" di 5euro per i clienti abbonati da parecchi anni in Tim/Telecom. E' veritiera questa notizia? A chi dovrei rivolgermi? 

2) Da pochi giorni ho effettuato il passaggio gratuito dalla adsl 7 mega alla fibra 30 mega ed è andato a buon fine.

Avevo letto che per tre mesi era possibile provare la fibra a 100 mega gratuitamente. Chiamato il 187 mi è stato riferito di contattare un numero verde 800.001.949.

Dopo alcuni tentativi c'è il disco automatico che non mi permette di parlare con un operatore. Cosa dovrei fare ora?

Grazie mille per la disponibilità

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale III livello

Rif.: Sconto fedeltà e Smart Fibra?

Carla1 ha scritto:

1) Salve, sono venuto a conoscenza tramite un amico che potrebbe esistere un eventuale "sconto fedeltà" di 5euro per i clienti abbonati da parecchi anni in Tim/Telecom. E' veritiera questa notizia? A chi dovrei rivolgermi? 

2) Da pochi giorni ho effettuato il passaggio gratuito dalla adsl 7 mega alla fibra 30 mega ed è andato a buon fine.

Avevo letto che per tre mesi era possibile provare la fibra a 100 mega gratuitamente. Chiamato il 187 mi è stato riferito di contattare un numero verde 800.001.949.

Dopo alcuni tentativi c'è il disco automatico che non mi permette di parlare con un operatore. Cosa dovrei fare ora?

Ciao,

in entrambi i casi credo sia opportuno contattare il 187, guarda per il primo punto anche quest'altro thread regalo fedeltà TIM

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
7 RISPOSTE 7

Carla1 ha scritto:

Ciao,

in entrambi i casi credo sia opportuno contattare il 187, guarda per il primo punto anche quest'altro thread regalo fedeltà TIM

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Ciao. Ti consiglio di non attivare lo sconto fedelta'. La durata e' di 4 anni con vincolo di 2.  Tale vincolo rimane attivo anche quando la Tim cambia i termini contrattuali con aumenti periodici.  Il cliente ha la possibilita' di cambiare operatore senza penali (ti scrivono sulle comunicazioni in fattura) ma in sostanza se non sono passati 2 anni il cliente deve rimborsare lo sconto ricevuto: confermato dal 187.  

Astronauta II livello

@MAXpergola  ha scritto:

Ciao. Ti consiglio di non attivare lo sconto fedelta'. La durata e' di 4 anni con vincolo di 2.  Tale vincolo rimane attivo anche quando la Tim cambia i termini contrattuali con aumenti periodici.  Il cliente ha la possibilita' di cambiare operatore senza penali (ti scrivono sulle comunicazioni in fattura) ma in sostanza se non sono passati 2 anni il cliente deve rimborsare lo sconto ricevuto: confermato dal 187.  

Ciao Max,

che tu sappia questa cosa del rimborso vale anche se (prima della scadenza dei 2 anni) cambio piano tariffario (sempre all'interno di tim)?

Highlighted
Astronauta II livello

@Verdenico  ha scritto:

@MAXpergola  ha scritto:

Ciao Max,

che tu sappia questa cosa del rimborso vale anche se (prima della scadenza dei 2 anni) cambio piano tariffario (sempre all'interno di tim)?

Ho appena chiamato e se non hai superato il vincolo dei 2 anni, anche se cambi offerta ma non operatore (nel mio caso volevo passare alla tim connect per i clienti in fibra), ti chiedono la restituzione degli sconti usufruiti.

Astronauta Iperconnesso

Approfitto , ma anche voi avete la parte fissa di 47,41 per la tim smart internet +?

non e che hanno attivato a pagamanto il chi e' ?

grazie

Astronauta II livello

@Cent  ha scritto:

Approfitto , ma anche voi avete la parte fissa di 47,41 per la tim smart internet +?

grazie

Sì confermo 47,41 per la tim smart internet+ e 10,78 per la smart voce casa

Astronauta Iperconnesso

@carimarco  ha scritto:

@Cent  ha scritto:

grazie

Sì confermo 47,41 per la tim smart internet+ e 10,78 per la smart voce casa

thx, hai fatto il passaggio a XDSL? io si

dal 5 febbraio tim cambia l'offerta xdsl allungando il vincolo da 12 a 24 mesi.

Quindi chi ci sta pensando e meglio che si sbriga

info: https://www.mondomobileweb.it/137985-nuova-tim-connect-dal-5-febbraio-2019-vincolo-di-24-mesi-con-la...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
144
Pilota dello Shuttle I livello
142
Guardiano della Galassia II livello
101
100
TIM crew
81