annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sapere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa da inizio mese a oggi?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Sapere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa da inizio mese a oggi?

Vorrei sapere se è possibile conoscere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa dall' inizio del mese al oggi. Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Re: Sapere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa da inizio mese a oggi?

@alexsapo  ha scritto:
ntendi che devo scariae la app del modem?

intendo collegarsi da pc al 192.168.1.1 vi e la lista della chiamate prova a vedere se ti basta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted

Re: Sapere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa da inizio mese a oggi?

Sì, è come dice @santa48 , le telefonate aggiornate a oggi si dovrebbero vedere nel modem. 
Nel mio TIM Hub dopo l'accesso si va a "Telefonia" poi a "Registro chiamate" e ci sono tutte, fatte e ricevute, con numeri e durata.

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Sapere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa da inizio mese a oggi?

Chiama il Servizio Clienti Linea Fissa 187 gratuitamente e chiedi la documentazione integrale dei consumi di tutte le telefonate. In tale documento sono indicate tutte le telefonate effettuate con l'indicazione del tipo di chiamata, della data, dell'ora, del numero chiamato, della fascia tariffaria, della durata e del costo dal primo  all'ultimo giorno del mese.Alla fine del documento troverai la statistica con la quantità totale del numero delle telefonate effettuate, come da te richiesto ed esso viene allegato alla fattura ogni mese. Tale servizio è gratuito su richiesta.

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Sapere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa da inizio mese a oggi?

@alexsapo  ha scritto:
Vorrei sapere se è possibile conoscere quante telefonate ho fatto dalla mia linea fissa dall' inizio del mese al oggi. Grazie

Ciao scaricati la Nuova App di MY TIM https://www.tim.it/app-mytim poi vai su menu>movimenti>traffico 

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie, ho fatto l'aggiornamento dell'app, ma non ho trovato la voce che mi hai indicato

Highlighted

@alexsapo 

in MyTIM nella parte mobile si possono vedere i consumi aggiornati ma non mi risulta altrettanto per la parte linea fissa. Forse si può vedere nel modem?

Highlighted
Moderatore

Ciao alexsapo,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Non ho avuto risposta soddisfacente in quanto non voglio sapere quante e quali telefonate mi sono gia state fatturate, bensì quelle del mese in corso che mi saranno fatturate fra due mesi. Grazie
Highlighted

se ti colleghi al modem ti da una lista di tutte le chiamate.vedi se ti puo bastare,se non lo hai gia fatto

Highlighted
Astronauta I livello

Intendi che devo scaricare la app del modem?
Highlighted

@alexsapo  ha scritto:
ntendi che devo scariae la app del modem?

intendo collegarsi da pc al 192.168.1.1 vi e la lista della chiamate prova a vedere se ti basta

Highlighted

Sì, è come dice @santa48 , le telefonate aggiornate a oggi si dovrebbero vedere nel modem. 
Nel mio TIM Hub dopo l'accesso si va a "Telefonia" poi a "Registro chiamate" e ci sono tutte, fatte e ricevute, con numeri e durata.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
28
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager