annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

SCOPRI L’OFFERTA TIM CONNECT DEDICATA AI GIÁ CLIENTI TIM a partire da 31,90€/mese

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

SCOPRI L’OFFERTA TIM CONNECT DEDICATA AI GIÁ CLIENTI TIM a partire da 31,90€/mese

Buongiorno,

è possibile reperire da qualche parte le condizioni contrattuali (scritte) dell'offerta in oggetto?

Ringrazio

Daniele

Daniele
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: SCOPRI L’OFFERTA TIM CONNECT DEDICATA AI GIÁ CLIENTI TIM a partire da 31,90€/mese

per i già clienti a quel prezzo c'è questa

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIMC%20GOLD%20(30)%20con%20UT%20e%20TV%20(cl.CB%20Fib...

Nella sezione trasparenza tariffaria puoi trovare altre offerte, nel caso non fosse quella che cercavi

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
6 RISPOSTE 6

Rif.: SCOPRI L’OFFERTA TIM CONNECT DEDICATA AI GIÁ CLIENTI TIM a partire da 31,90€/mese

per i già clienti a quel prezzo c'è questa

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIMC%20GOLD%20(30)%20con%20UT%20e%20TV%20(cl.CB%20Fib...

Nella sezione trasparenza tariffaria puoi trovare altre offerte, nel caso non fosse quella che cercavi

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta Iperconnesso

Grazie mille!

Daniele
Astronauta Iperconnesso

Scusate, ma a me sembra la solita furbata della TIM riservata ai vecchi clienti ... ricapitolando: € 31,90 in poche parole è la tariffa riservata ai nuovi clienti (€ 24,90 al mese + € 6,90 al mese per 48 mesi per quella "trovata geniale" del Tim Expert) con in più € 80,00 di attivazione ... Ma attivazione di che, considerato che essendo già clienti si tratterebbe di un impianto già esistente e praticamente non occorrerebbe neanche l'intervento del tecnico??? Smiley deluso

Pilota dello Shuttle I livello

Se si paga il tim expert è lui stesso l'attivazione camuffata da venuta del tecnico ottimizzazione impianto ecc ma se paghi i 331,20€ non paghi gli ex 80€ oggi divenuti 240€

Astronauta Iperconnesso

Ho ricevuto anch'io questa proposta, però con obbligo di cambio numero, che è una bella scocciatura:

Mi ha detto che si chiama tim connect piano basso (???)

Fibra a 100 mb 

31,90 x 4 anni

poi 24,90 x sempre

telefonate a consumo

timvision incluso

Adesso pago 24,90 per una adsl 20mb, secondo voi vale la pena? C'è da fidarsi?

La TIM CONNECT senza altre sigle è l'offerta dedicata solo ai nuovi clienti, per questo ti chiedono di cambiare il numero.

la tim connect piano basso (???) non mi risulta nella pagina della trasparenza tariffaria dove dovrebbero esserci tutti le tipologie di contratti che possono attivare, mi sembra una banalissima tim connect winter.

Conviene? non so, intanto dipende se a te serve la fibra e se puoi disdire il vecchio contratto (limiti temporali?!?)

Io sarei anche anche tentato visto che pago 32€ una ADSL a 7mb, ma poi la fibra da me viaggia a poco più di 20, quindi per me avere il tuo attuale contratto sarebbe forse la scelta migliore, nel tuo caso devi fare dei controlli e valutare.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
105
Pilota dello Shuttle II livello
51
47
Comandante spaziale II livello
36