annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Router sbagliato

Astronauta Iperconnesso

Router sbagliato

Salve a tutti.
Il 30 novembre 2018 tramite Tim personal io e l'operatore ci siamo accorti che sono in possesso del router bianco (scolapasta) fin dal momento dell'attivazione della linea 100 Mb, avvenuta a febbraio 2018, quando invece dovrei avere un Tim hub, che sto pagando ogni mese a 5€ rateizzato. Il 5 dicembre rispondono al reclamo sostenendo di aver sollecitato la spedizione, ma mai più nessun'altra comunicazione, né tanto meno il modem. Il 19 dicembre invio un fax in cui sollecito il problema aggiungendo che nel frattempo mi è stato attivato il profilo a 200 Mb, ma il 4 gennaio mi hanno rigettato la pratica, sostenendo che non ci sono Tim hub disponibili e che il modem che mi hanno fornito risulta essere in sostituzione a quello previsto (testuali parole), che è palesemente errato. Lo stesso giorno ho quindi reinviato un nuovo fax completo di firma e documento, per sicurezza, e ora sono in attesa. Io capisco che il mio errore è stato non accorgermene preventivamente, ma possibile che non ci sia soluzione anche a ragione del fatto che ho la 200 Mb che non posso sfruttare? Anche perché non posso neanche richiedere lo Smart plus (scolapasta nero) perché dovrei comunque avere già il Tim hub da sempre.
Cosa mi consigliate di fare? È una situazione frustrante.
Vi ringrazio.
Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Router sbagliato

Ciao,

prova a farti aiutare da un Negozio TIM.

Astronauta II livello

Rif.: Router sbagliato

Ciao ho avuto un problema simile hai poi risolto?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
6
Comandante spaziale III livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6