annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rinnovo tariffa

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rinnovo tariffa

Buongiorno a tutti, ho un dubbio... Giorno 28 dicembre mi è stata rinnovata la tariffa, il rinnovo ovviamente viene fatto ogni mese, dato ciò il prossimo rinnovo dovrebbe essere fatto il 28 gennaio... Ora... Ho controllato sull'applicazione myTim e risulta che tra 14 ore verrà esplicitato un ulteriore rinnovo. La mia tariffa comprende 10 giga senza consumazione su social, chat e musica e Timmusic platinum per tutto il 2018. Timmusic è scaduto il 31.12.18 e non ho ricevuto alcun messaggio da parte di Tim e ho potuto continuare ad utilizzare l'applicazione fino a ieri... Perché? E perché mi verrà fatto un ulteriore rinnovo della tariffa?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Rinnovo tariffa

Ciao @Claudia17,

credo che ti convenga contattare un operatore e porgli queste stesse domande, noi siamo utenti semplici come te...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Rinnovo tariffa

Ciao @Claudia17,

credo che ti convenga contattare un operatore e porgli queste stesse domande, noi siamo utenti semplici come te...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
93
Comandante spaziale III livello
35
TIM crew
29