annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimodulazione vecchi clienti fibra 100

Highlighted
Astronauta II livello

Rimodulazione vecchi clienti fibra 100

Sono un cliente Fibra 100 senza telefonate incluse. Pago al mese circa 45 euro. Ho richiesto la possibilità di rimodulare il contratto (obblighi di permanenza superati), mi è stato offerto tramite una brochure una tariffa di 31,90 più 6,90 al mese di assistenza expert più (ed è inconcepibile) altri 240 euro da suddividere in 48 mesi (per attivazione). Non metto in discussione nulla, Tim fa il suo. Però visto che Vodafone mi ha proposto stesso servizio a 25 euro (compreso attivazione in 48 mesi) mi chiedo se Tim ha interesse a tenermi dopo 4 ancora come cliente.
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Rimodulazione vecchi clienti fibra 100

Forse ti hanno spiegato male l'offerta l'offerta è la tim connect gold ma se sei in fibra non paghi il tim expert ma solo 240 euro di attivazione quindi le rate da 6,90 puoi escluderle comunque puoi attivarla online l'offerta e  simulando l'attivazione ti da il riepilogo dei costi cosi valuti se convenga o meno ma una cosa è certa il tim expert non ce l'hai 

Astronauta II livello

Online mi rimanda al 187.
Su di una linea fibra 100 cosa c'è da attivare che giustifichi i 240 euro di attivazione?

@Andrea007  ha scritto:
Online mi rimanda al 187.
Su di una linea fibra 100 cosa c'è da attivare che giustifichi i 240 euro di attivazione?

Io ho attivato la tim connect gold online e qualunque offerta tim connect già in fibra prevede il contributo di attivazione di 240€ Schermata 2019-01-04 alle 09.47.51.png

Astronauta II livello

Attivare qualcosa già attivato? Follie italiane

Purtroppo vanno cosi le cose pensa che a me da già cliente ( 20 anni) mi fanno pagare il tim expert 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
160
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
111