annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborso deposito cauzione

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rimborso deposito cauzione

Buongiorno,
Mi serve sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso della cauzione di 98 euro dopo aver attivato la domiciliazione, così come recita il contratto stipulato con Tim.
Un mio parente ha già pagato la seconda fattura (oltre a quella della cauzione) ma del rimborso ancora nessuna traccia.
Abbiamo chiesto via chat fb e via fax spiegazioni, ma le risposte latitano.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Baby robot

Rif.: Rimborso deposito cauzione

Ciao,

Da una parte sono contento di sapere che non sono l'unico. Io ho pagato la cauzione il 2-10-2019 nonostante avessi già attivato la domiciliazione bancaria quasi un mese prima. Mi è stato detto dal servizio clienti che avrei dovuto pagarla perchè ormai la fattura era stata emessa. Sono passati due mesi e mezzo, scrivo continuamente ad un servizio clienti a dir poco scandaloso che non fanno altro che rispondere che "i soldi saranno restituiti alla prima fattura utile". Ho già pagato due fatture attraverso la domiciliazione bancaria. Aspetterò altre due settimane, poi provvederò a mandare una raccomandata dal mio avvocato oltre ovviamente a cambiare operatore.

Spero lei sia più fortunato

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto a fine Agosto ho attivato la domicilizzazione bancaria, ho già pagato 2/3 fatture sul mio conto corrente ma ad oggi purtroppo non ho ricevuto nessun accredito di rimborso sul conto della bolletta cauzionale. Potete darmi un aiuto? Grazie saluti

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Il mio parente ha risolto. L'ultima fattura ha un saldo negativo di 70 euro (30 meno i 100 euro della cauzione). Immagino che gli altri 70 euro saranno portati in detrazione delle future fatture, anche se l'ultima recita che verrano restituiti entro 90 gg.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, ad oggi qualcuno ha ricevuto il rimborso della cauzione? Quanto tempo è passato da quando avete attivato la domicilazione bancaria?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
22
TIM crew
14