annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborso TIM Expert ottenuto!

RISOLTO
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Rimborso TIM Expert ottenuto

@riccardopd 

Sì, ora non ti rimane che aspettare.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@riccardopd molto in teoria.. potrebbe passare molto di più

Highlighted
Astronauta I livello

Qualcuno ha già superato i tempi prefissati di rimborso. Io no (manca un mese e mezzo per carità)... ma mi sto già chiedendo se si può continuare con conciliaweb eventualmente se dopo il 20 agosto non ricevo il rimborso (scade il 15/08 il termine). Eventualmente sapete dirmi che procedura fare? Grazie a tutti 

Highlighted

@Bomber97 

Certo che ti porti avanti con le problematiche, soprattutto di un futuro incerto

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Perché ci sarebbe la possibilità che non rispetti l’accordo stipulato con concilia web?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Bomber97 non credo ci siano problemi, manca più di un mese alla scadenza. Quanto tempo è passato dalla conciliazione?

Highlighted
Astronauta I livello

Conciliazione partita il 15/6/6: ultima comunicazione dello stesso giorno è "Assegnato Conciliatore/Responsabile del procedimento" poi nisba/nada/niet/Nothing. Quali sono le tempistiche in Lazio, esperienze? Stato: " in attesa della convocazione dell'udienza". Cosa attende i ns eroi?

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno. Vorrei chiedere se la stessa procedura posso utilizzarla anche io. 

Ho attivato la mia linea con telecom ad aprile 2018,quindi prima della delibera. Vale anche per me il discorso del l'illegittimità? 

Highlighted

@nadiadellaragio  buongiorno a te

Il Tim Expert è dovuto sempre, da quando è nato a al giorno prima che sparisse. Se leggi bene il punto 3 della guida capirai meglio perchè

Solo il modem libero è dovuto dal 30/04/2016 (ma è un'altra questione)

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@angelo_dem 

A breve probabilmente ti faranno una proposta

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@silvermarco 

guarda, non preoccuparti, non si è trattato di "carenza diplomatica".

Io la diplomazia l'ho spesa tutta e comunque non si sono neppure sporcati di dirmi che mi confermavano l'offerta di 50€ ma solo: "Confermiamo proposta precedente".

Loro ricchi di diplomazia....

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@riccardopd  Presumo dal nome tu di PD, io di VE.

Iniziata 26/5 rifiutati 50€ il 16/6, da allora attesa convocazione udienza.

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Rimborso TIM Expert ottenuto!

Buongiorno c’è qualcuno che ha già ricevuto il bonifico del rimborso sul conto? Se si, dopo quanto tempo è arrivato? Grazie

StefBerg
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno sono un cliente Tim come te da Luglio 2018 ed ho regolamente pagato le rate di Tim Expert fino ad oggi tenterò adesso questa strada speriamo ci riesca. Grazie vi aggiorno appena ho novità. Grazie per tutto quello che fate. 

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno ho appena seguito la tua guida ed inoltrato il tutto speriamo bene. Grazie mille

Highlighted
Astronauta II livello

@aztunac  ciao la trattativa è scaduta il 13 giugno e da quel giorno sono in attesa di una convocazione dell'udienza. Quanto tempo passa affinchè venga fissata una data per l'udienza?

Highlighted

@Squott 

dipende da caso a caso, non c'è uno standard

Highlighted
Astronauta II livello

davvero esauriente, grazie mille. A me è arrivato un solo codice non due, nessun bug quindi, ho chiesto il rimborso di 110 euro e la disattivazione, sinceramente m'interessa la disattivazione poi possono anche non rimborsarmi le rate già pagate.

Highlighted

@Denis91 

Considera anche l'opzione di tenerti le rate fino a scadenza a fronte di un rimborso su IBAN, è quella che a loro piace di più e per la quale hai maggiori possibilità di successo

Highlighted
Astronauta II livello

Mi andrebbe bene. Certo che è incredibile come dicano che sia una cosa presente nel contratto questo tim expert. Poi vogliamo parlare della velocità massima, prima non esisteva questa voce, poi 3 euro adesso 5 euro. Senza parole.

Highlighted
Astronauta II livello

Un ultima cosa, ma le proposte di conciliazione vengono fatte su conciliaweb o ti chiamano loro? Intendo prima di arrivare ad una possibile udienza in caso di non accordo tra le parti.

Astronauta I livello

Ciao a tutti, a breve avrò l'udienza con Tim e il conciliatore. A mio favore ho una proposta di conciliazione fatta da parte di Tim che rispettava a pieno le mie richieste però inoltrata troppo tardi quindi non c'è stato il tempo per renderla effettiva tramite burocrazia varia. Qualcuno sa come comportarsi e sa cosa dire in caso di dibattito tra le parti? Come argomento le mie ragioni? Volevo chiedere un opinione a chi ci è già passato. Grazie 

Highlighted

@Denis91 

La massima velocità me la son fatta rimborsare TUTTA e togliere, sempre in conciliazione (puoi fare una conciliazione per più di una questione). L'avevano infilata in un contratto ADSL 10 Mega, una volta tolta dalla fattura sempre 10 Mega sono rimasti.... i commenti li lascio a te

Si fa tutto su conciliaweb, ad ogni cambiamento ti arriva email, dovrai loggarti ed andare a vedere. Ad inizio post-guida ci sono tutte le FAQ ed info ufficiali

Highlighted

@Adfrank1926 

Le tue ragioni sono tutte al punto 3 della guida. Ricorda che hai a che fare con due persone come te, NON ci sono ne avvocati ne giudici e NON sei in un tribunale

Highlighted
Astronauta II livello

Non credo allora valga anche per me, in quanto io ho la fibra e viaggio a più di 100 mega. La cosa che mi preme è farmi disattivare questo tim expert, del quale mi pare ormai chiaro non riguardi il modem ma la presunta assistenza tecnica nei primi 6 mesi, a detta loro. Che vergogna.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

34
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
10