annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Highlighted
Astronauta I livello

rimborso sulla fatturazione a 28 giorni

ciao a tutti non riesco a parlare col 187 perchè mi chiedono di digitare il numero del fisso che non ho più ,vorrei chiedere il rimborso per il periodo della fatturazione a 28 giorni.

ciao a tutti.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Ma scherzi? Io un mese fa ho fatto la fesseria di chiamare il 187 e la mia pratica è ancora in lavorazione, invece la pratica aperta con MyTIM è stata chiusa dopo 24 ore con rimborso confermato, se MyTIM non funziona prova i canali Twitter e Facebook oppura manda FAX evita 187 altrimenti rischi di rimanere incastrata per mesi con operatori maleducati e ignoranti che ti dicono di aspettare e non disturbare.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sarà la cosa più facile ma è anche la cosa più inutile ... verba volant scripta manent!

Highlighted
Astronauta I livello

Rimborso

Qualcuno ha già fatto richiesta di rimborso per fatture di 28 giorni
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno non so dove inviare la richiesta di rimborso per fattura dei 28 giorni nessuna app tim ha il modulo
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

@annaardore  ha scritto:
Buongiorno non so dove inviare la richiesta di rimborso per fattura dei 28 giorni nessuna app tim ha il modulo

collegati con app mytim fisso   li cè : chiedi informazioni .clicca li poi 6 guidat

Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo non sono riuscita a trovarlo il modulo
Highlighted

@annaardore  ha scritto:
Purtroppo non sono riuscita a trovarlo il modulo

non cè nessuno modulo.collegati a mytim fisso. clicca su chiedi info . clicca su 28 gg richiesta...nella sezione scrivici inserisci: IN APPLICAZIONE ALLA DELIBERA AGCOM 269/18/CONS, CHIEDO IL RIMBORSO DELL'IMPORTO RELATIVO AI GIORNI EROSI CON LA FATTURAZIONE A 28 GIORNI NEL PERIODO DECORRENTE DAL 23 GIUGNO 2017 FINO AL RIPRISTINO DELLA FATTURAZIONE MENSILE .questo e quanto ho fattto io

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Faccio notare che la fatturazione a 28 giorni non decorre dal 23 giugno 2017, ma dall'aprile 2017!

Highlighted

@alfalf  ha scritto:

Faccio notare che la fatturazione a 28 giorni non decorre dal 23 giugno 2017, ma dall'aprile 2017!

vabbe pazienza, io ho copiato da ernesto 95 alcuni post indietro.ciao @alfalf prova vedere qui:

/quifinanza.it/soldi/bollette-a-28-giorni-attivo-il-servizio-per-chiedere-il-rimborso/322537/

Highlighted

@santa48 

Io mi baso sulle bollette ricevute da TIM: quella di aprile 2017 è stata la prima con la fatturazione a 28 giorni (dal 01/04 al 28/04). Prova a vedere le tue bollette. 

Era solo per precisare, non credere che neghino un rimborso per la data sbagliata! Sanno bene di che periodo si sta parlando. Anzi, è una vergogna che questo rimborso lo dobbiamo chiedere noi!

Highlighted

@alfalf  ha scritto:

@santa48 

Io mi baso sulle bollette ricevute da TIM: quella di aprile 2017 è stata la prima con la fatturazione a 28 giorni (dal 01/04 al 28/04). Prova a vedere le tue bollette. 

Era solo per precisare, non credere che neghino un rimborso per la data sbagliata! Sanno bene di che periodo si sta parlando. Anzi, è una vergogna che questo rimborso lo dobbiamo chiedere noi!

ciao @alfalf nessuna polemca la  mia solo una constatazione essenziale che ci rendano .

Highlighted
Baby robot

Rimborso fatture dei 28 giorni

Highlighted

Rif.: Rimborso fatture dei 28 giorni

@lauranoc  ha scritto:

ciao @lauranoc  se vuoi il rimborso lo puoi richiedere dalla app my tym fisso

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@alfalf  ha scritto:

Io dopo mille tentativi sul sito, ho fatto la richiesta via chat sulla app e mi hanno risposto che l'hanno presa in carico. Secondo me conviene fare così, o ci si avvelena il sangue. Però anch'io ho scritto da giugno 2017 anziché aprile, e adesso non sono così sicuro di rivedere i soldi di aprile e maggio...

Highlighted
Astronauta I livello

Rimborso fatturazione 28 gg

Dal sito tim dice che si può fare solo dal 187
Highlighted

@_Gianni_  ha scritto:

@alfalf  ha scritto:

Io dopo mille tentativi sul sito, ho fatto la richiesta via chat sulla app e mi hanno risposto che l'hanno presa in carico. Secondo me conviene fare così, o ci si avvelena il sangue. Però anch'io ho scritto da giugno 2017 anziché aprile, e adesso non sono così sicuro di rivedere i soldi di aprile e maggio...

Ho inviato una rettifica sempre via chat scusandomi per l'errore, e mi hanno addirittura ringraziato.

Highlighted
Astronauta I livello

Rimborso per tariffazione a 28 giorni

Come fare per ottenere il rimborso per quanto pagato per l'arbitraria tariffazione a 28 giorni?
Highlighted

Rif.: Rimborso per tariffazione a 28 giorni

@afian  ha scritto:
Come fare per ottenere il rimborso per quanto pagato per l'arbitraria tariffazione a 28 giorni?

a fianco della richiesta vi e una tabella suggerimenti sciegli li e leggi ci sono abbastanza conversazioni

Highlighted
Astronauta I livello

RIMBORSO A 28 GIORNI

RIMBORSO A 28 GIORNI ONLINE NON è POSSIBILE RICHIEDERLO COME MAI?

Rif.: RIMBORSO A 28 GIORNI

@selvaggio3  ha scritto:

RIMBORSO A 28 GIORNI ONLINE NON è POSSIBILE RICHIEDERLO COME MAI?

io lo ho fatto ieri cpllegandomi con mytim fisso

Highlighted

Si può fare anche dalla chat della app. Rispondono che la richiesta è stata presa in carico. Poi non resta che aspettare la prima bolletta (o la seconda, se ne deve arrivare una già emessa).

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Io ho fatto la richiesta il primo novembre tramite MyTim oggi ho ricevuto la conferma del rimborso pari a 27€ nella prossima bolletta utile.

Highlighted

@gerri57  ha scritto:

Io ho fatto la richiesta il primo novembre tramite MyTim oggi ho ricevuto la conferma del rimborso pari a 27€ nella prossima bolletta utile.

come si può controllare il conteggio?ovvero come si calcola l'importo del rimborso?grazie

Highlighted
Astronauta II livello

Come chiedere rimborso x fatturazione a 28 giorni?

Mi dite come posso chiedere senza impazzire il rimborso x la fatturazione a 28 giorni della mia utenza fissa ? Grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
12