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ciao a tutti non riesco a parlare col 187 perchè mi chiedono di digitare il numero del fisso che non ho più ,vorrei chiedere il rimborso per il periodo della fatturazione a 28 giorni.
ciao a tutti.
Ma scherzi? Io un mese fa ho fatto la fesseria di chiamare il 187 e la mia pratica è ancora in lavorazione, invece la pratica aperta con MyTIM è stata chiusa dopo 24 ore con rimborso confermato, se MyTIM non funziona prova i canali Twitter e Facebook oppura manda FAX evita 187 altrimenti rischi di rimanere incastrata per mesi con operatori maleducati e ignoranti che ti dicono di aspettare e non disturbare.
Sarà la cosa più facile ma è anche la cosa più inutile ... verba volant scripta manent!
@annaardore ha scritto:
Buongiorno non so dove inviare la richiesta di rimborso per fattura dei 28 giorni nessuna app tim ha il modulo
collegati con app mytim fisso li cè : chiedi informazioni .clicca li poi 6 guidat
@annaardore ha scritto:
Purtroppo non sono riuscita a trovarlo il modulo
non cè nessuno modulo.collegati a mytim fisso. clicca su chiedi info . clicca su 28 gg richiesta...nella sezione scrivici inserisci: IN APPLICAZIONE ALLA DELIBERA AGCOM 269/18/CONS, CHIEDO IL RIMBORSO DELL'IMPORTO RELATIVO AI GIORNI EROSI CON LA FATTURAZIONE A 28 GIORNI NEL PERIODO DECORRENTE DAL 23 GIUGNO 2017 FINO AL RIPRISTINO DELLA FATTURAZIONE MENSILE .questo e quanto ho fattto io
Faccio notare che la fatturazione a 28 giorni non decorre dal 23 giugno 2017, ma dall'aprile 2017!
@alfalf ha scritto:Faccio notare che la fatturazione a 28 giorni non decorre dal 23 giugno 2017, ma dall'aprile 2017!
vabbe pazienza, io ho copiato da ernesto 95 alcuni post indietro.ciao @alfalf prova vedere qui:
/quifinanza.it/soldi/bollette-a-28-giorni-attivo-il-servizio-per-chiedere-il-rimborso/322537/
Io mi baso sulle bollette ricevute da TIM: quella di aprile 2017 è stata la prima con la fatturazione a 28 giorni (dal 01/04 al 28/04). Prova a vedere le tue bollette.
Era solo per precisare, non credere che neghino un rimborso per la data sbagliata! Sanno bene di che periodo si sta parlando. Anzi, è una vergogna che questo rimborso lo dobbiamo chiedere noi!
@alfalf ha scritto:Io mi baso sulle bollette ricevute da TIM: quella di aprile 2017 è stata la prima con la fatturazione a 28 giorni (dal 01/04 al 28/04). Prova a vedere le tue bollette.
Era solo per precisare, non credere che neghino un rimborso per la data sbagliata! Sanno bene di che periodo si sta parlando. Anzi, è una vergogna che questo rimborso lo dobbiamo chiedere noi!
ciao @alfalf nessuna polemca la mia solo una constatazione essenziale che ci rendano .
@alfalf ha scritto:Era solo per precisare, non credere che neghino un rimborso per la data sbagliata! Sanno bene di che periodo si sta parlando. Anzi, è una vergogna che questo rimborso lo dobbiamo chiedere noi!
Io dopo mille tentativi sul sito, ho fatto la richiesta via chat sulla app e mi hanno risposto che l'hanno presa in carico. Secondo me conviene fare così, o ci si avvelena il sangue. Però anch'io ho scritto da giugno 2017 anziché aprile, e adesso non sono così sicuro di rivedere i soldi di aprile e maggio...
@_Gianni_ ha scritto:
@alfalf ha scritto:Era solo per precisare, non credere che neghino un rimborso per la data sbagliata! Sanno bene di che periodo si sta parlando. Anzi, è una vergogna che questo rimborso lo dobbiamo chiedere noi!
Io dopo mille tentativi sul sito, ho fatto la richiesta via chat sulla app e mi hanno risposto che l'hanno presa in carico. Secondo me conviene fare così, o ci si avvelena il sangue. Però anch'io ho scritto da giugno 2017 anziché aprile, e adesso non sono così sicuro di rivedere i soldi di aprile e maggio...
Ho inviato una rettifica sempre via chat scusandomi per l'errore, e mi hanno addirittura ringraziato.
@afian ha scritto:
Come fare per ottenere il rimborso per quanto pagato per l'arbitraria tariffazione a 28 giorni?
a fianco della richiesta vi e una tabella suggerimenti sciegli li e leggi ci sono abbastanza conversazioni
RIMBORSO A 28 GIORNI ONLINE NON è POSSIBILE RICHIEDERLO COME MAI?
@selvaggio3 ha scritto:RIMBORSO A 28 GIORNI ONLINE NON è POSSIBILE RICHIEDERLO COME MAI?
io lo ho fatto ieri cpllegandomi con mytim fisso
Si può fare anche dalla chat della app. Rispondono che la richiesta è stata presa in carico. Poi non resta che aspettare la prima bolletta (o la seconda, se ne deve arrivare una già emessa).
Io ho fatto la richiesta il primo novembre tramite MyTim oggi ho ricevuto la conferma del rimborso pari a 27€ nella prossima bolletta utile.
@gerri57 ha scritto:Io ho fatto la richiesta il primo novembre tramite MyTim oggi ho ricevuto la conferma del rimborso pari a 27€ nella prossima bolletta utile.
come si può controllare il conteggio?ovvero come si calcola l'importo del rimborso?grazie
Mi dite come posso chiedere senza impazzire il rimborso x la fatturazione a 28 giorni della mia utenza fissa ? Grazie
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