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Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

la richiesta l'ho fatta il 29 ottobre

Astronauta I livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Oggi sul sito tim puoi fare la richirsta. Ti devi autenticare e vai nella sezione scrivi e li trovi il rimborso. Come causale scrivi ; IN APPLICAZIONE ALLA DELIBERA AGCOM 269/18/CONS, CHIEDO IL RIMBORSO DELL'IMPORTO RELATIVO AI GIORNI EROSI CON LA FATTURAZIONE A 28 GIORNI NEL PERIODO DECORRENTE DAL 23 GIUGNO 2017 FINO AL RIPRISTINO DELLA FATTURAZIONE MENSILE
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Ciao a tutti,

una volta cliccato l'opzione "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM" mi dà il seguente messaggio di errore:

 

"Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."

 

Solo a me sta capitando?? Cmq iniziamo bene!!! 

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

@Glenda 

Io la richiesta l'ho inoltrata ieri ed è andata a buon fine, prova magari in un secondo momento molte volte i server sono irraggiungibili. Buona giornata

Astronauta II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)


@Glenda  ha scritto:

Ciao a tutti,

una volta cliccato l'opzione "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM" mi dà il seguente messaggio di errore:

 

"Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."

 

Solo a me sta capitando?? Cmq iniziamo bene!!! 

 

no succede a tutti, stessa cosa se selezioni reclami,  geniale 


 

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Premesso che già da luglio ho aperto il contenzioso tramite l'AGICOM ma leggendo i vostri post ho voluto rifare la richiesta tramite MYTim e all'opzione 28 giorni ho inserito la richiesta ed è stata presa in carico.

Astronauta II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)


@Glenda  ha scritto:

Ciao a tutti,

una volta cliccato l'opzione "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM" mi dà il seguente messaggio di errore:

 

"Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."

 

Solo a me sta capitando?? Cmq iniziamo bene!!! 


Anche a me lo fa, sto procedendo tramite il 187.

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

A me ha funzionato
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Il servizio al momento non è disponibile,
fatalità ogni volta che mi collego
Astronauta II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Visto che via web Tim dice di rivolgersi al 187 ho proceduto in tal senso per il rimborso.
L'operatore ha inserito la richiesta che apparirà a video entro 48 ore.
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

48 ore ? non so perchè mi ricorda qualcosa,Smiley_deluso l'ho già sentita ma non è mai andata a buon fine

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Io l'ho inserita ieri.
Stamattina trovo il reclamo aperto nella mia area personale
Astronauta I livello

Rimborso fatturazione 28 giorni

Salve, volevo sapere come poter fare la richiesta per il rimborso della fatturazione a 28 giorni
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Neanche oggi non posso fare la richiesta, mi si dice di chiamare il 187, figuriamoci se chiamo il 187, non ho voglia di arrabbiarmi😠
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Io ho appena fatto la richiesta tramite la funzione Scrivici del MyTim.

@danielama Ti sconsiglio calorosamente di chiamare il 187! Ti consiglio vivamente una comunicazione scritta, tipo PEC o fax. Ma non il 187, se non vuoi crearti ulteriori problemi!

Astronauta I livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Non ho ancora fatto reclamo non saprei come fare
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Ciao...anche io non sono riuscita a fare richiesta online ... ho chiamato come scritto nel messaggio il 187.....mi hanno aperto la pratica di richiesta di rimborso.

 

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)


@alfalf  ha scritto:

Io ho appena fatto la richiesta tramite la funzione Scrivici del MyTim.


Io ci ho provato una ventina di volte stamattina, dopo un'altra ventina di tentativi ieri. Non c'è verso.

Tu ci sei riuscito alle 11.30 circa?

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

@_Gianni_  io pure stamattina un sacco di volte ma niente...ho chiamato il 187 e mi hanno aperto pratica del rimborso.

 

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)


@annaardore  ha scritto:
Non ho ancora fatto reclamo non saprei come fare

ciao @annaardore devi collegarti a my tim fisso vi e una apposita sezione in cui chiedere rimborso .scrivici ma mi sembra che e chiamato in un altro modo no ricordo...

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

@annaardore
Vai su my tim fisso
Clicchi su "la mia linea"
Trovi sulle destra "chiedi informazioni"
Si apre una finestra con varie opzioni
Scegli l'ultima. " 28 giorni....
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Dopo aver cliccato sull'ultima opzione bisogna cliccare su "scrivici" solo che a me non funziona MAI
Astronauta I livello

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

Ciao io lo inviato ieri tramite app e mi dice che la mia pratica è in lavorazione
Astronauta I livello

Rif.: Tariffazione 28 Giorni RIMBORSO

Ciao i canali conciliativi sono o tramite app o tramite il 187
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rimborsi per la fatturazione a 28 giorni (Delibera n. 269/18/CONS)

chiama il 187: è  la cosa più facile

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