Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
la richiesta l'ho fatta il 29 ottobre
Ciao a tutti,
una volta cliccato l'opzione "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM" mi dà il seguente messaggio di errore:
"Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."
Solo a me sta capitando?? Cmq iniziamo bene!!!
Io la richiesta l'ho inoltrata ieri ed è andata a buon fine, prova magari in un secondo momento molte volte i server sono irraggiungibili. Buona giornata
@Glenda ha scritto:Ciao a tutti,
una volta cliccato l'opzione "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM" mi dà il seguente messaggio di errore:
"Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."
no succede a tutti, stessa cosa se selezioni reclami, geniale
Premesso che già da luglio ho aperto il contenzioso tramite l'AGICOM ma leggendo i vostri post ho voluto rifare la richiesta tramite MYTim e all'opzione 28 giorni ho inserito la richiesta ed è stata presa in carico.
@Glenda ha scritto:Ciao a tutti,
Anche a me lo fa, sto procedendo tramite il 187.
48 ore ? non so perchè mi ricorda qualcosa, l'ho già sentita ma non è mai andata a buon fine
Io ho appena fatto la richiesta tramite la funzione Scrivici del MyTim.
@danielama Ti sconsiglio calorosamente di chiamare il 187! Ti consiglio vivamente una comunicazione scritta, tipo PEC o fax. Ma non il 187, se non vuoi crearti ulteriori problemi!
Ciao...anche io non sono riuscita a fare richiesta online ... ho chiamato come scritto nel messaggio il 187.....mi hanno aperto la pratica di richiesta di rimborso.
@alfalf ha scritto:Io ho appena fatto la richiesta tramite la funzione Scrivici del MyTim.
Io ci ho provato una ventina di volte stamattina, dopo un'altra ventina di tentativi ieri. Non c'è verso.
Tu ci sei riuscito alle 11.30 circa?
@_Gianni_ io pure stamattina un sacco di volte ma niente...ho chiamato il 187 e mi hanno aperto pratica del rimborso.
@annaardore ha scritto:
Non ho ancora fatto reclamo non saprei come fare
ciao @annaardore devi collegarti a my tim fisso vi e una apposita sezione in cui chiedere rimborso .scrivici ma mi sembra che e chiamato in un altro modo no ricordo...
chiama il 187: è la cosa più facile
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010