Giugno scorso, ho chiesto di al 187 di attivare lo speciale che diceva esattamente così : Internet e voce con 30 Euro al mese per 12 mesi dopodiche 35 Euro per i restanti 12 mesi. Mi é arrivata una fattura 10/9/2019 - 30/6/2019 : 63,38 € di cui 35,33 € di chiamate locali. Chiamato il 187 mi hanno detto che tutto sarebbe stato messo a posto, che le chiamate locali non erano dovute, che per Luglio avrei ricevuto un altra fattura con costi elevati e avrei dovuto richiamare nuovamente il 187..... purtroppo fino ad oggi nessuna riscontro, solo un messaggio nel quale si dice "come da lei richiesto l'offerta scelta per la linea di casa é in corso di attivazione" dopo diverse chiamate al 187 non ho ricevuto nessuna assistenza concreta. ( Mi dicono addirittura di saldare vecchie fatture di altro numero telefonico non più operativo, fatture salate con bonifico bancario ai primi di giugno...)
Ho 80 anni.......questo non ci voleva. 29/7/2019 ore 10.50 ho parlato con operatore C0812 - 6 agosto 2019 parlato con opertore CC129 mi ha detto di attendere 10 giorni per nuova fattura. Oggi 7 agosto ho richiamato, operatore CN822 Michele, ore 14.00 mi ha detto che la mia linea Internet non funzionava, invece funziona, dopo 8 minuti, linea si interrompe.
Come posso chiedere a TIM di mantenere fede al contratto che mi venne stipulato all inizio cioé 30 € al mese tutto incluso - internet e chiamate illimitae - per 12 mesi poi 35 € per i restanti 12 mesi ?
C'é qualcuno che mi può aiutare su come procedere ? Grazie anticipate Ugo da Biella