Ciao @Caudium
hai la facoltà di recedere dall’Opzione Smart Home in qualsiasi momento, con un preavviso di 30 giorni, chiamando il 187 o utilizzando la tua sezione MY TIM del sito tim.it.
Dopo avere esercitato il recesso dall’opzione Smart Home, devi inviare a tue spese le due TIM Cam all’indirizzo:
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics - Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano (PV)
tramite corriere o pacco postale, dando comunicazione dell’avvenuta spedizione al 187 entro e non oltre 30 giorni dalla data di recesso. L’efficacia del recesso, infatti, in ogni caso è subordinata all’avvenuta restituzione delle due TIM Cam.
TIM, continuerà a fatturare i corrispettivi del noleggio (nel caso in cui l’opzione Smart Home sia stata attivata come opzione aggiuntiva a 5€/mese) fino all’effettiva spedizione delle due TIM Cam, come indicato nella ricevuta di consegna del pacco al vettore o allo spedizioniere. Devi allegare al pacco lettera in cui specifichi la tua volontà di recesso e i tuoi dati o, in alternativa, il "Modulo restituzione prodotti"
In alternativa puoi acquistare la proprietà delle due TIM Cam comunicando espressamente a TIM tale volontà e pagando i seguenti corrispettivi che verranno addebitati nella prima fattura utile:
- 96€ i.i., se il recesso avviene entro il primo anno dall’attivazione dell’opzione Smart Home
- 48€ i.i., se il recesso avviene dal secondo anno in poi
Spero di esserti stata di aiuto!
Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà