annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Restituire modem per cambio piano fisso

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Restituire modem per cambio piano fisso

Buongiorno,
Dato che probabilmente andrò a richiedere un'offerta che prevede l'utilizzo del nuovo modem TIM HUB, l'attuale Smart Modem FIBRA (quello tutto bianco) in comodato d'uso gratuito dovrà essere restituito? Dovrò restituirlo a mie spese oppure il tecnico che installa quello nuovo porta anche via quello vecchio? Grazie mille
6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale I livello

Rif.: Restituire modem per cambio piano fisso

Ciao,

su questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie alla restituzione di apparecchi TIM.

Astronauta Iperconnesso

Grazie, ma la suddetta pagina parla solamente di restituzione per disdetta del contratto. O vale anche per il cambio di contratto?

Ciao,

credo sia la stessa cosa!!!

Astronauta Iperconnesso

Va bene, grazie. Al momento dell'intervento chiederò più informazioni.
Astronauta I livello

Restituzione smart modem fibra dopo recesso in noleggio gratuito

Chiamato il 187 per richiedere adeguatamento costo e restituzione modem l'operatore e stato scortese e dichiarando che non potevo, e che la legge e valida solo per i nuovi clienti.
Detto questo vorrei sapere come disdire e restituire il modem senza avere problemi di ricorso.
Vista la totale assenza di tim al dialogo
Oggi pago 35€ quando vendono stesso abbonamento a molto meno.
Astronauta II livello

Rif.: Restituzione smart modem fibra dopo recesso in noleggio gratuito

le operatrici straniere del 187 sono di una scortesia senza eguali e danno suggerimenti sbagliati. purtroppo per usufruire delle nuove offerte l'unico modo e' disdire la linea esistente e attivarne una nuova. ma dovrai pagare le penali e il modem non puoi restituirlo e cominceranno ad addebitarlo.

io sono riuscito a disdire senza penali per il cambio di condizioni contrattuali ma per il modem (che prima era gratis) ora mi arrivano bollette della vecchia linea di 3,14 euro al mese che non paghero'.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2775
1392
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
368