annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Registrazione di telefonata per stipula contratto

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Salve, qualche ora fa ho stipulato un contratto per un rientro a Tim tramite 187 e quindi tramite registrazione telefonica. L'operatrice mi ha detto che posso riascoltare tale registrazione per vedere eventuali inesattezze ma non mi ha detto come fare e non so se è vera come cosa. Più che altro mi premeva sapere come fare perchè ho un dubbio che il Codice Fiscale sia inesatto e non so come controllare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Registrazione di telefonata per stipula contratto

VincPalu ha scritto:

Salve, qualche ora fa ho stipulato un contratto per un rientro a Tim tramite 187 e quindi tramite registrazione telefonica. L'operatrice mi ha detto che posso riascoltare tale registrazione per vedere eventuali inesattezze ma non mi ha detto come fare e non so se è vera come cosa. Più che altro mi premeva sapere come fare perchè ho un dubbio che il Codice Fiscale sia inesatto e non so come controllare.

Ciao VincPalu,

per riascoltare una registrazione Verbal Order bisogna inoltrare una richiesta scritta allegando la fotocopia del documento di identità al numero verde(fax) 800.000.187 o all' indirizzo Telecom Italia S.p.A., Casella Postale 111 00054 Fiumicino (Roma)!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

121 RISPOSTE 121
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Se si sbaglia una cifra nel codice fiscale normalmente il sistema lo segnala all'operatore dato che l'ultima cifra del CF è una cifra di controllo che varia in funzione di tutte le cifre precedenti, per cui se non ti ha detto niente in fase di registrazione e ti ha detto che era tutto ok, il codice sarà stato "formalmente" corretto. Tu comunque registrati sul sito 187, per farlo devi usare il tuo codice fiscale. Se una volta registrato trovi che ci sono dei servizi in fase attivazione stai sicuro che hai dato il codice fiscale corretto.

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

VincPalu ha scritto:

Ciao VincPalu,

per riascoltare una registrazione Verbal Order bisogna inoltrare una richiesta scritta allegando la fotocopia del documento di identità al numero verde(fax) 800.000.187 o all' indirizzo Telecom Italia S.p.A., Casella Postale 111 00054 Fiumicino (Roma)!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Registrazione tefonica contratto

Salve,
sapete dirmi i passaggi da fare per scaricare la registrazione della telefonata fatta in fase di contratto?
Quella col codice IVR per intenderci.
Grazie
Highlighted
Astronauta II livello

contrato telefonico

come fare per avere   il file audio del mio contrato con tim  che e stato fatto via telefono ?

Highlighted
Cyborg

Rif.: contrato telefonico

In fase di registrazione vocale a noi operatori viene rilasciato dal computer il cosiddetto codice VO ( verbal ordering ) che noi forniamo al cliente in fase di chiusura chiamata. Il cliente puo inserire tale codice nell’aria MyTim previa registrazione sul sito, per poter riascoltare e scaricare la registrazione sul proprio pc.
Spero di essere stata esaustiva
Highlighted
Cyborg

Rif.: contratto telefonico

Salve.. Ho appena effettuato la registrazione.. Come si fa per ascoltare una registrazione telefonica per attivazione contratto..??
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: contratto telefonico

Santy79 ha scritto:
Salve.. Ho appena effettuato la registrazione.. Come si fa per ascoltare una registrazione telefonica per attivazione contratto..??

ciao, non so se la trovi sul sito nella tua area clienti, altrimenti dovrai richiederla a TIM. Puoi contattare il 187 per sapere come fare, probabilmente ti chiederanno un fax (800 000 187)

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta III livello

Salve, mi ritrovo un contratto diverso da quello registrato telefonicamente, pur comunicando la cosa al 187 e chiedendo loro di andare a recuperare la registrazione, in modo da correggermi il profilo, loro continuano a giocare a tennis e per intenderci.....io sarei la palla! Mi hanno detto tra tante cose, di inviare un fax di reclamo e così ho fatto, per sicurezza ho inviato anche una pec della stessa. Ho chiesto loro di recuperare il file audio fornendo anche il codice della registrazione e di andare a verificare e a correggere il contratto e quindi modificarlo esattamente come stipulato. Non è mia intenzione passare ad altro operatore, visto che per tale contratto non ho potuto neanche fare la portabilità della mia vecchia linea Infostrada perché nativo OLO affrontando così anche spese di disattivazione, inoltre la linea che ho attualmente mi soddisfa e se ho voluto passare alla TIM e stato anche perché era più conveniente economicamente e se non hanno intenzione di rispettare il contratto, il costo sarebbe anche più alto di quello che avevo prima. Detto questo la mia domanda è questa: qualcuno può dirmi se si è ritrovato nella mia stessa situazione, che valore ha la registrazione vocale del contratto ai fini legali, l'aver fornito il suo codice è utile per il suo recupero? Inoltre se come dicevo qualcuno ci è passato, come si è risolto?
Highlighted
Cyborg

salve,

in ottobre 2017 sono stato contattato per telefono e convinto a fare il rientro in TIM da altro operatore con la seguente offerta:

TIM SMART fibra 24,90  per 24 mesi

modem wifi in comodato gratuito

Ho scoperto poi nella lettera di benvenuto il modem mi viene fatto pagare 3,90 euro al mese per 24 rate.

Nella stessa lettera si parla di un costo dell'offerta di 29,90 e il modem a 3,90 al mese per 24 mesi...

Evidentemente le cose stanno diversamente da quanto pattuito telefonicamente senonchè nella stessa lettera si precisa "Se hai richiesto l’Offerta nel corso di specifiche campagne promozionali, programmi Fedeltà o attraverso il sito tim.it, si applicheranno le relative condizioni speciali, che potranno essere diverse da quelle sopra riportate e che potrai riscontrare sulla prima Fattura utile.
Inoltre i prezzi non tengono conto di eventuali condizioni promozionali applicate nel caso di specifiche agevolazioni."

Ovviamente credo che si tratti del mio caso e decido di attendere la prima fattura la quale riporta invece

offerta a 24,90 (uguale a quanto pattutito telefonicamente) ma il modem A PAGAMENTO.

E' mai possibile una cosa del genere?

Già telefonato varie volte al 187.

La prima volta cadevano dalle nuvole e dissero che per sapere qualcosa dovevo aspettare la prima fattura.

Solo alla terza/quarta chiamata mi viene detto di fare un reclamo via fax. Dopo 10 giorni arriva la telefonata che mi conferma il dovuto pagamento del modem.

Avere la registrazione dell'operatore che ha curato il rientro in TIM promettendo cose poi rivelatesi false, è possibile?

Grazie

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao,

purtroppo l'assoluta mancanza di trasparenza nelle offerte commerciali TIM fa si che le stesse possano essere utilizzate da operatori commerciali scorretti e a quanto pare non si tratta di eventi occasionali ma di una vera e propria prassi: sono assai numerosi i membri della community che hanno riportato casi simili al tuo...

È evidente che TIM debba assumersi le proprie responsabilità visto che poi gli addebiti di servizi o prodotti non richiesti vengono addebitati in fattura...

Hai fatto bene a riportare quanto scritto nelle condizioni economiche della "lettera di benvenuto" o in qualsiasi altro modo la si voglia chiamare. È di una scorrettezza unica: ti viene detto che in caso l'offerta indicata non corrisponda a quanto richiesto puoi "disattivarla" inviando un fax ma non vengono riportate le condizioni economiche promozionali relative all'ordine vocale al quale il contratto si riferisce, essenziali per verificare se l'offerta corrisponde o no a quanto richiesto...

Tra le altre cose - almeno nel mio caso - in MyTIM Fisso, nella sezione "Stato richieste" -> "Elenco richieste" -> "ORDINI VOCALI" è presente il messaggio di errore "Si è verificato un errore nel caricamento del Verbl Order, ti preghiamo di riprovare"...

Sarebbe assai utile se altri membri della community che hanno concluso un Ordine Vocale postassero qui la loro esperienza 😉

Grazie

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao Patrizia,

non devi certo giustificare il motivo per il quale hai richiesto il rientro in TIM... Di palle da tennis... ehm... intendevo dire... di utenti nella tua situazione ce ne sono giusto qualche decina... di migliaia... trai quali il sottoscritto 😉

Hai possibilità di accedere nella tua area riservata MyTIM Fisso?

Highlighted
Baby robot

.A me hanno telefonato e detto che dovevo cambiare per forza il modem perché LORO DELLA TIM-TELECOM avevano riscontrato che i modem si surriscaldavano (a me non succedeva niente).Ho cambiato il modem,ebbene me lo fanno pagare mensilmente ben 4,80 euro. Cioe',un problema loro ,perche' ,ripeto,io NON avevo richiesto niente,lo faranno pagare a me TUTTI i mesi !!!!

t66 ha scritto:

salve,

in ottobre 2017 sono stato contattato per telefono e convinto a fare il rientro in TIM da altro operatore con la seguente offerta:

TIM SMART fibra 24,90  per 24 mesi

modem wifi in comodato gratuito

Ho scoperto poi nella lettera di benvenuto il modem mi viene fatto pagare 3,90 euro al mese per 24 rate.

Nella stessa lettera si parla di un costo dell'offerta di 29,90 e il modem a 3,90 al mese per 24 mesi...

Evidentemente le cose stanno diversamente da quanto pattuito telefonicamente senonchè nella stessa lettera si precisa "Se hai richiesto l’Offerta nel corso di specifiche campagne promozionali, programmi Fedeltà o attraverso il sito tim.it, si applicheranno
le relative condizioni speciali, che potranno essere diverse da quelle sopra riportate e che potrai riscontrare sulla prima Fattura utile.
Inoltre i prezzi non tengono conto di eventuali condizioni promozionali applicate nel caso di specifiche agevolazioni."

Ovviamente credo che si tratti del mio caso e decido di attendere la prima fattura la quale riporta invece

offerta a 24,90 (uguale a quanto pattutito telefonicamente) ma il modem A PAGAMENTO.

E' mai possibile una cosa del genere?

Già telefonato varie volte al 187.

La prima volta cadevano dalle nuvole e dissero che per sapere qualcosa dovevo aspettare la prima fattura.

Solo alla terza/quarta chiamata mi viene detto di fare un reclamo via fax. Dopo 10 giorni arriva la telefonata che mi conferma il dovuto pagamento del modem.

Avere la registrazione dell'operatore che ha curato il rientro in TIM promettendo cose poi rivelatesi false, è possibile?

Grazie

Highlighted

PatriziaP ha scritto:
Salve, mi ritrovo un contratto diverso da quello registrato telefonicamente, pur comunicando la cosa al 187 e chiedendo loro di andare a recuperare la registrazione, in modo da correggermi il profilo, loro continuano a giocare a tennis e per intenderci.....io sarei la palla! Mi hanno detto tra tante cose, di inviare un fax di reclamo e così ho fatto, per sicurezza ho inviato anche una pec della stessa. Ho chiesto loro di recuperare il file audio fornendo anche il codice della registrazione e di andare a verificare e a correggere il contratto e quindi modificarlo esattamente come stipulato. Non è mia intenzione passare ad altro operatore, visto che per tale contratto non ho potuto neanche fare la portabilità della mia vecchia linea Infostrada perché nativo OLO affrontando così anche spese di disattivazione, inoltre la linea che ho attualmente mi soddisfa e se ho voluto passare alla TIM e stato anche perché era più conveniente economicamente e se non hanno intenzione di rispettare il contratto, il costo sarebbe anche più alto di quello che avevo prima. Detto questo la mia domanda è questa: qualcuno può dirmi se si è ritrovato nella mia stessa situazione, che valore ha la registrazione vocale del contratto ai fini legali, l'aver fornito il suo codice è utile per il suo recupero? Inoltre se come dicevo qualcuno ci è passato, come si è risolto?

ciao, oltre a doverti fornire la registrazione vocale su richiesta avrebbero dovuto inviarti anche il contratto da firmare restituire, e' previsto dal codice del consumo.

Per risolvere se continui ad avere problemi puoi utilizzare il corecom della tua regione https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

http://www.codicedelconsumo.it/parte-iii-artt-33-101/

ARTICOLO N.51
Requisiti formali per i contratti a distanza a (1)

1. Per quanto riguarda i contratti a distanza il professionista fornisce o mette a disposizione del consumatore le informazioni di cui all’articolo 49, comma 1, in modo appropriato al mezzo di comunicazione a distanza impiegato in un linguaggio semplice e comprensibile. Nella misura in cui dette informazioni sono presentate su un supporto durevole, esse devono essere leggibili.
2. Se un contratto a distanza che deve essere concluso con mezzi elettronici impone al consumatore l’obbligo di pagare, il professionista gli comunica in modo chiaro ed evidente le informazioni di cui all’articolo 49, comma 1, lettere a), e), q) ed r), direttamente prima che il consumatore inoltri l’ordine. Il professionista garantisce che, al momento di inoltrare l’ordine, il consumatore riconosca espressamente che l’ordine implica l’obbligo di pagare. Se l’inoltro dell’ordine implica di azionare un pulsante o una funzione analoga, il pulsante o la funzione analoga riportano in modo facilmente leggibile soltanto le parole “ordine con obbligo di pagare” o una formulazione corrispondente inequivocabile indicante che l’inoltro dell’ordine implica l’obbligo di pagare il professionista. Se il professionista non osserva il presente comma, il consumatore non e’ vincolato dal contratto o dall’ordine.
3. I siti di commercio elettronico indicano in modo chiaro e leggibile, al più tardi all’inizio del processo di ordinazione, se si applicano restrizioni relative alla consegna e quali mezzi di pagamento sono accettati.
4. Se il contratto e’ concluso mediante un mezzo di comunicazione a distanza che consente uno spazio o un tempo limitato per visualizzare le informazioni, il professionista fornisce, su quel mezzo in particolare e prima della conclusione del contratto, almeno le informazioni precontrattuali riguardanti le caratteristiche principali dei beni o servizi, l’identitàdel professionista, il prezzo totale, il diritto di recesso, la durata del contratto e, nel caso di contratti a tempo indeterminato, le condizioni di risoluzione del contratto, conformemente all’articolo 49, comma 1, lettere a), b), e), h) e q). Le altre informazioni di cui all’articolo 49, comma 1, sono fornite dal professionista in un modo appropriato conformemente al comma 1 del presente articolo.
5. Fatto salvo il comma 4, se il professionista telefona al consumatore al fine di concludere un contratto a distanza, all’inizio della conversazione con il consumatore egli deve rivelare la sua identità e, ove applicabile, l’identita’ della persona per conto della quale effettua la telefonata, nonché lo scopo commerciale della chiamata e l’informativa di cui all’articolo 10 del decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n. 178.
6. Quando un contratto a distanza deve essere concluso per telefono, il professionista deve confermare l’offerta al consumatore, il quale e’ vincolato solo dopo aver firmato l’offerta o dopo averla accettata per iscritto; in tali casi il documento informatico puo’ essere sottoscritto con firma elettronica ai sensi dell’articolo 21 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e successive modificazioni. Dette conferme possono essere effettuate, se il consumatore acconsente, anche su un supporto durevole.
7. Il professionista fornisce al consumatore la conferma del contratto concluso su un mezzo durevole, entro un termine ragionevole dopo la conclusione del contratto a distanza e al più tardi al momento della consegna dei beni oppure prima che l’esecuzione del servizio abbia inizio. Tale conferma comprende:
a) tutte le informazioni di cui all’articolo 49, comma 1, a meno che il professionista non abbia già fornito l’informazione al consumatore su un mezzo durevole prima della conclusione del contratto a distanza; e
b) se del caso, la conferma del previo consenso espresso e dell’accettazione del consumatore conformemente all’articolo 59, lettera o).
8. Se un consumatore vuole che la prestazione di servizi ovvero la fornitura di acqua, gas o elettricità, quando non sono messi in vendita in un volume limitato o in quantità determinata, o di teleriscaldamento inizi durante il periodo di recesso previsto all’articolo 52, comma 2, il professionista esige che il consumatore ne faccia richiesta esplicita.
9. Il presente articolo lascia impregiudicate le disposizioni relative alla conclusione di contratti elettronici e all’inoltro di ordini per via elettronica conformemente agli articoli 12, commi 2 e 3, e 13 del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70, e successive modificazioni.
(1) Articolo modificato dall’articolo 7, comma 1, del D.Lgs. 23 ottobre 2007, n. 221 e, successivamente sostituito dall’articolo 1, comma 1, del D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 con la decorrenza di cui all’articolo 2, comma 1, del D.Lgs. 21/2014.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta III livello

Ciao, il contratto da restituire firmato me lo hanno inviato, infatti è da li che ho constatato che l'offerta non corrispondeva a quella che mi hanno fatto telefonicamente e che hanno registrato, per cui mi sono rivolta al 187 e l'operatrice mi ha detto di non firmare nulla, perchè altrimenti avrei dichiarato di accetare quelle condizioni, per cui sono ancora in attesa di risposte anche relative al fax e alla pec che ho inviato lo scorso venerdì sera, per cui considerando il sabato e la domenica, dovrei spero, sapere qualcosa domani. Grazie, intanto per l'informazione che mi hai dato, la terrò presente nel caso non dovessero rispettare le condizioni contrattuali stipulate. 

Highlighted

bene, in bocca al lupo! Robot_sorriso

Highlighted
Astronauta I livello

tutti speriamo bene !! Robot_sorriso

Highlighted
Astronauta III livello

Grazie, lo spero!
Highlighted
Astronauta III livello

Si già fatto.
Highlighted
Astronauta I livello

Salve, ho mandato richiesta via fax al numero verde per richiedere copia della registrazione vocale del contratto, Tim mi ha risposto che la registrazione sarebbe stata visibile e scaricabile dopo quattro giorni per 180 giorni.

non è indicato però il percorso da seguire o dove trovare questa registrazione, è indicato solo di entrare in www.tim.it nell'area clienti.

hoparlato con 100 operatori che non mi sanno indicare il percorso o la finestra dove trovare ciò, qualcuno di voi mi sà aiutare, grazie Giuseppe

Highlighted
Astronauta III livello

Ciao Giuseppe, ti devi registrare ed entrare nel tuo profilo, questo intendono, ma in realtà non è detto che la trovi disponibile io è da circa 20 giorni che mi sono registrata è non trovo ancora disponibile la mia registrazione. Mandare il fax, credo sia l'opzione migliore, anche se ho letto che sarebbe meglio allegare anche copia di documento d'identità, anche una pec, sarebbe un altro modo di farne richiesta, comunque dovrebbero inviarti un sms non apena prendono in carico la tua richiesta, a me hanno fatto così.

Highlighted
Astronauta III livello

Ciao Marisa, il discorso del modem in effetti si paga e chiaramente specificato nell'offerta, sei comunque fortunata se hai già trovato riscontro sull'offerta che ti è stata proposta telefonicamente e quello che poi é risultato a loro. Io ho fatto contratto registrato per avere TIM SMART + PROMO FIBRA SPECIAL a 24,90 x 48 mesi + 3,90 per il modem. Ma in realtà sto ancora lottando perché mi hanno affibbiato l'offerta successiva e cioè quella attuale che mi fa pagare solo per 1 anno 24,90 e dal 13° mese 39,90. Ho inviato fax e pec per reclamare e per richiedere anche la registrazione e mi hanno risposto che la mia offerta a loro risulta da VERIFICHE " ovviamente non fatte" CHE è appunto quella che mi hanno affibbiato e per quanto riguarda la registrazioni, avrò presto riscontro dall'ufficio competente, attualmente sono ancora in attesa. Se mandi il fax ti consiglio di allegare fotocopia di documento di identità. Ma come ho già detto il modem devi pagarlo!
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Non so se valga il detto mal comune... ecc. ecc. ma credo che di "comuni" qua siamo in tanti e, cosa da dire, è una vergogna! Come tanti di voi, sono passato dalla linea pstn a fibra, con una offerta che comprendeva 29.90 euro/4 settimane e il solo (ripeto) solo costo dello scatto alla risposta (19 cent). Alla prima fattura mi accorgo che mi hanno messo in conto sia il costo del modem e sia 10 euto dell'opzione fibra. Chiamo il 187 e mi viene data ragione, "le hanno fatturato delle voci non previste", faccio segnalazione. Tranquillo io (non avevo ancora conoscenza di chi sia veramente la Tim) mi metto il cuore in pace e attendo fiducioso. Alla bolletta successiva, non cambia una virgola! Richiamo il 187, mi viene data nuovamente ragione e viene apetro un novo ticket. Questa volta, dopo una settimana circa, mi viene risposto (a seguito del ticket aperto) che lo fatturazione è corretta. Da questo momento inizia l'avventura.... Per farla breve, al momento sono arrivato alla richiesta formale a mezzo fax e pec nella quale, contratto inviatomi da tim alla mano, dimostro che non devo pagare il modem e non devo pagare l'opzione fibra. La risposta, dopo essere stato contattato da un incaricaricato al quale, ho nuovamente letto il contratto che LORO mi hanno inviato, è stata che devo pagare perchè così è previsto. Mi hanno sospeso, ma solo per 12 mesi, l'opzione di 10 euro fibra...  Che dire, ormai non si tratta più di una questione economica, ma una questione di principio e di serietà. Per intanto chiederò al Corecom e, in funzione dell'eventuale mediazione, passerò se necessario ad una associazione dei consumatori (che tra l'altro ho già interpellato favorevolmente). Per curiosità, nel gruppo, cè qualcuno che ha già ricorso al Corecom? E se sì, com'è andata?

Highlighted

@ClaudioVBha scritto:

Non so se valga il detto mal comune... ecc. ecc. ma credo che di "comuni" qua siamo in tanti e, cosa da dire, è una vergogna! Come tanti di voi, sono passato dalla linea pstn a fibra, con una offerta che comprendeva 29.90 euro/4 settimane e il solo (ripeto) solo costo dello scatto alla risposta (19 cent). Alla prima fattura mi accorgo che mi hanno messo in conto sia il costo del modem e sia 10 euto dell'opzione fibra. Chiamo il 187 e mi viene data ragione, "le hanno fatturato delle voci non previste", faccio segnalazione. Tranquillo io (non avevo ancora conoscenza di chi sia veramente la Tim) mi metto il cuore in pace e attendo fiducioso. Alla bolletta successiva, non cambia una virgola! Richiamo il 187, mi viene data nuovamente ragione e viene apetro un novo ticket. Questa volta, dopo una settimana circa, mi viene risposto (a seguito del ticket aperto) che lo fatturazione è corretta. Da questo momento inizia l'avventura.... Per farla breve, al momento sono arrivato alla richiesta formale a mezzo fax e pec nella quale, contratto inviatomi da tim alla mano, dimostro che non devo pagare il modem e non devo pagare l'opzione fibra. La risposta, dopo essere stato contattato da un incaricaricato al quale, ho nuovamente letto il contratto che LORO mi hanno inviato, è stata che devo pagare perchè così è previsto. Mi hanno sospeso, ma solo per 12 mesi, l'opzione di 10 euro fibra...  Che dire, ormai non si tratta più di una questione economica, ma una questione di principio e di serietà. Per intanto chiederò al Corecom e, in funzione dell'eventuale mediazione, passerò se necessario ad una associazione dei consumatori (che tra l'altro ho già interpellato favorevolmente). Per curiosità, nel gruppo, cè qualcuno che ha già ricorso al Corecom? E se sì, com'è andata?

Ciao, io sono in attesa della decisione del corecom sul modem obbligatorio, per quanto riguarda gli altri aspetti della fatturazione non conforme già in conciliazione dovresti risolvere. Per il modem, nonostante agcom e l’europa abbia stabilito che debba essere scelto dai clienti TIM continua ad imporlo, a prezzi tra l’altro esagerati.

Highlighted
Cyborg

hanno fatto lo stesso scherzetto anche a me. mi hanno buttata da una parte all’altra e scaricandosi il problema tra operatori. conclusione? parlato con mille operatori e niente è successo. Mi hanno venduto un offerta inesistente con l’inganno. sono stata liquidata con una comunicazione dicendomi che il contratto prevede altro. Sto pensando di passare a vie legali. Mi ritrovo in bolletta importo che devo pagare? E devo stare zitta? (Ps non riesco nemmeno a risalire alla registrazione del contratto)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello
9