annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Registrazione di telefonata per stipula contratto

RISOLTO
Cyborg

Rif.: contrato telefonico

come posso avere la registrazione del contratto stipulato ?

Astronauta II livello

Rif.: Registrazione di telefonata per stipula contratto

L'idea che mi sono fatta è che ci siano ditte che hanno in subappalto il servizio e non mettono a disposizione il contratto.
E' semplicemente inaccettabile non poter aver copia dell'unica documentazione che definisce i parametri contrattuali. I continui disservizi sulla disponibilità delle registrazioni nei portali lasciano intendere che non si tratti di una casualità bensì di una problematica a carattere sistemico.

Ciò detto, rincuorata dalla telefonata ricevuta da Tim (nel display vedevo proprio "187", pazzesco!) ho seguito le loro istruzioni, restituendo il modem (cui, per mio scrupolo, ho allegato una stampa di tutto) e sto assistendo all'evoluzione della cosa.

 

Mi è arrivata una bolletta da urlo (costo del modem + spese ordinarie mensili) ma anche -poco prima, per fortuna!- una mail dove spiegavano "non preoccuparti, sappiamo che è errata, non andrà in addebito sul c/c -menomale!- sono da stornare 220 €, paga per differenza, volendo puoi utilizzare p@gonline..".

Per chiarimenti ho di nuovo chiamato il 187, mi hanno confermato che in quella sezione del portale avrei trovato tutto precompilato in modo da poter procedere con semplicità.

Mi hanno anche confermato che le rate del modem pagate in eccesso verranno scalate -1 alla volta!!! no comment- nelle prossime bollette.

 

Teoricamente dovremmo aver risolto.

Che fatica inumana però.

 

Resto dell'idea di valutare di segnalare il tutto all'AGcom, più che altro perchè siamo d'accordo i problemi e le incompresnsioni si risolvono, ma non mettere a disposizione dei clienti i contratti che li riguardano è una pratica da disincentivare e sanzionare. Immagino che la collaborazione con ditte terze possa creare difficoltà, ma un'azienda seria deve intervenire. Per tutelare i propri clienti. Solo che ormai sono passati mesi... e non so se avrò tempo/modo di seguire la faccenda (il 2019 è stato un anno durissimo, sia in famiglia che al lavoro, devo contingentare il dispendio di energie).

 

Resto comunque basita e amareggiata dall'esperienza.

Non avrei mai pensato di dover diffidare anche del mio gestore!

Astronauta I livello

Rif.: Registrazione di telefonata per stipula contratto

Ho mandato il fax al numero verde la settimana scorsa ma ancora nessuna risposta...
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Registrazione di telefonata per stipula contratto


@lucagaggero76  ha scritto:
Ho mandato il fax al numero verde la settimana scorsa ma ancora nessuna risposta...

Ciao hanno 30 giorni per rispondere. Facci sapere!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
129
Guardiano della Galassia II livello
111
Comandante spaziale II livello
104
Pilota dello Shuttle I livello
82
Esploratore di Pianeti III livello
54
TIM crew
45