annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

domenico45
Astronauta I livello

Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

Ho attivato ad agosto TIM Super fibra come già cliente da web, mi è stato attivato il servizio con caratteristiche diverse da quelle del mio ordine effettuato tramite web, ad oggi ho ricevuto 3 fatture non corrette, ho fatto 2 reclami via fax, ho telefonato più volte al 187, mi dicono che il mio reclamo è in lavorazione, sono passati 3 mesi, ma continuano ad arrivare fatture sbagliate, cosa posso fare?
7 RISPOSTE 7
Gregor_S
Community crew

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

Ciao @domenico45,

sei riuscito a trovare una soluzione nel frattempo?

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

Essere deluso è riduttivo, ogni operatore ti dice la sua che è sempre diversa dal precedente, un marasma di informazioni contrastanti, una giungla da cui non riesco a uscire ormai da quasi tre mesi.

domenico45
Astronauta I livello

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

Dopo mesi di attesa a risposte a fax inviati a Telecom e telefonate al 187, ho avuto riposta da Telecom solo dopo che ho effettuato il cambio operatore.

bart1971
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

i centralini tim sono in crisi, sto tentando tutta la mattina. Grazie al cambio a tim SUPER sono arrivato a 68 euro al mese invece che 29.90, **WOW** che pippe


@domenico45  ha scritto:

Dopo mesi di attesa a risposte a fax inviati a Telecom e telefonate al 187, ho avuto riposta da Telecom solo dopo che ho effettuato il cambio operatore.


 

Madea
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

Sì ma spiegaci il problema! Che vuol dire? Da 29 e 90 a 60 e passa euro?
bart1971
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

ok è necessario un chiarimento. Ennesima chiamata a tim che mi ha spiegato che hanno messo in fattura due mesi di consumi (compreso il conguaglio con smart). Mi Hanno garantito che la fattura di febbraio non arriverà.

Se è così va bene, speriamo

danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Reclamo attivazione TIM Super fibra a già cliente

Sì, infatti molti si allarmano alla lettura della prima fattura post variazione offerta ma si tratta della fatturazione riferita al costo di due mesi. Dalla fattura successiva ritorna il costo mensile.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
Esploratore di Pianeti I livello
62
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello
49
Esploratore di Pianeti I livello
29

Utenti online