annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reclamo Modifica profilo offerta TIM CONNECT

manuel98pa
Astronauta II livello

Reclamo Modifica profilo offerta TIM CONNECT

Ciao a tutti, ho attivato il servizio tim Connect, chiedendo esplicitamente all'operatore di farmi attivare la 100 mb. Ebbene, esattamente ieri è venuto il tecnico tim, che mi ha messo la connessione, solamente che è una 30 mb, non una 100. Al che gli ho chiesto se me la poteva mettere e mi ha risposto che in quel momento non poteva, perché gli avevano ordinato di mettermi la 30, che se volevo la 100, dovevo rifissare un'altro appuntamento. Al che lo saluto, chiamo la tim, mi risponde un'operatrice, le spiego la situazione e mi ha attivato un reclamo che si chiama ''Reclamo Modifica profilo offerta'' (Tutto ciò l'ho visto da MyTimFisso). 

Adesso chiedo a voi : è giusto ciò che ha fatto l'operatrice? Inoltre, ammettiamo che venga il tecnico e faccia il passaggio da 30 a 100, devo pagare il passaggio/ e / o / il tecnico? In tutto questo, non ho ricevuto il tim Hub, ma il modem smart bianco. Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Reclamo Modifica profilo offerta TIM CONNECT

@manuel98pa  ha scritto:

Ciao a tutti, ho attivato il servizio tim Connect, chiedendo esplicitamente all'operatore di farmi attivare la 100 mb. Ebbene, esattamente ieri è venuto il tecnico tim, che mi ha messo la connessione, solamente che è una 30 mb, non una 100. Al che gli ho chiesto se me la poteva mettere e mi ha risposto che in quel momento non poteva, perché gli avevano ordinato di mettermi la 30, che se volevo la 100, dovevo rifissare un'altro appuntamento. Al che lo saluto, chiamo la tim, mi risponde un'operatrice, le spiego la situazione e mi ha attivato un reclamo che si chiama ''Reclamo Modifica profilo offerta'' (Tutto ciò l'ho visto da MyTimFisso). 

Adesso chiedo a voi : è giusto ciò che ha fatto l'operatrice? Inoltre, ammettiamo che venga il tecnico e faccia il passaggio da 30 a 100, devo pagare il passaggio/ e / o / il tecnico? In tutto questo, non ho ricevuto il tim Hub, ma il modem smart bianco. Grazie in anticipo.

Ciao manuel98pa,

a rigor di logica, se la segnalazione ha la voce "Reclamo" non dovrebbe seguire la stessa procedura di una nuova attivazione, quindi dovrebbe esser compreso sia il cmabio di modem che nessun costo aggiuntivo. Comunque la mia è solo una deduzione non essendo un'operatrice potrei sbagliare, quindi ti consiglio di chiedere lumi su significato che questa voce comporta realmente....se qualche altro utente ci è già passato, magari può dirti la sua esperienza, nel frattempo io contatterei al tuo posto un'altra volta un operatore TIM; scegliendo il canale che preferisci!

Spero di esserti stata d'aiuto! Robot_amore

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
manuel98pa
Astronauta II livello

Ciao, grazie per la risposta. Mi ha chiamata la Tim oggi, inizialmente chiedendomi se ho una connessione, rispondo di sì, mi chiedono se va bene, rispondo che va bene e la chiamata finisce lì. Torno sul sito my Tim fisso 5 minuti, e noto che il reclamo è stato cancellato, quando prima sono sicuro che c'era, dato che lo controllavo circa ogni due ore.
Ste3
Astronauta II livello

A me stessa cosa solo che dicono che va solo fino a 30mb e non di più anche se so di certo che non è la verità. Pure il modem è uno vecchio.....
manuel98pa
Astronauta II livello

Sono combinato esattamente alla stessa maniera, non ho il Tim hub, ma il Tim combo e ho la 30 mb, quando la copertura è 200 mb. Cosa posso fare? Almeno per il Tim hub

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23