annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Recesso

Highlighted
Baby robot

Recesso

Ho la linea staccata Sa settembre per problemi di bolletta, adesso da dicembre che  ho chiesto tramite call center di bloccare e interrompere la linea continuano ad arrivare bollette su bollette senza usufruire di alcun servizio! Voglio recedere definitivamente!!!!!! C’è pure il recupero crediti di mezzo! Ora basta 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Recesso

@gaietta8181 
Perfettamente d'accordo con te però noi non siamo la TIM ma utenti come te. 

Ti consiglio di reclamare direttamente con TIM , meglio se per scritto, vedi i vari modi in QUESTA PAGINA

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13
TIM crew
13