annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso

Highlighted
Astronauta I livello

Recesso

Salve, ho mandato a fine Febbraio una pec con la mia intenzione di recedere dal contratto per il cambio di regime di fatturazione del 1 Aprile, sorpresa 5gg.fa mi è arrivata la fattura di....... Aprile, come se niente fosse....... Ho chiamato il 187 ma a tutt'oggi non mi hanno ancora chiamato.....
2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Recesso

@Francesco66  ha scritto:
Salve, ho mandato a fine Febbraio una pec con la mia intenzione di recedere dal contratto per il cambio di regime di fatturazione del 1 Aprile, sorpresa 5gg.fa mi è arrivata la fattura di....... Aprile, come se niente fosse....... Ho chiamato il 187 ma a tutt'oggi non mi hanno ancora chiamato.....

ciao, purtroppo per questi problemi devi sentire il 187, tieni traccia delle eventuali segnalazioni che aprono, hai diritto a non pagare le bollette perche' devono disattivare la linea entro 30 giorni

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Rif.: Recesso

Grazie per la risposta, guarda, ho chiamato il 187 allo sfinimento mi prenotano la lamentela e mi dicono che entro 5 giorni mi richiameranno..... mai successo .... ora ho dato tutto in mano a una mia amica che lavora in un centro Tim e vediamo se lei riesce a sbloccare qualcosa. Devo dire che il servizio assistenza per privati della Tim è di gran lunga il peggiore che io abbia mai visto. Il 190 di Impresa semplice è già meglio....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
160
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
111