annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso linea non accettato

Highlighted
Astronauta I livello

Recesso linea non accettato

Stamattina ho purtroppo appurato che i soldi della fattura di Aprile mi sono stati presi dal conto, ( ho la domiciliazione ), nonostante il mio recesso di Gennaio per cambio regime di fatturazione dal 1° di Aprile. Nessuno mi ha contattato nonostante le mie rimostranze, quando il 2 Giugno, ho ricevuto la fattura di aprile . Stamane ho dovuto fare denuncia alla Corecom. 

4 RISPOSTE
Comandante spaziale II livello

Rif.: Recesso linea non accettato

Ciao, hai inviato il formulario UG?
Hai contattato il 187 per capire come mai continuano ad addebitarti il canone della linea?
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore” #modemlibero
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione
Astronauta I livello

Si ho mandato il modello UG, prima di inoltrare denuncia ho chiamato per l'ennesima volta il 187, mi  hanno detto che non si può recedere con un fax... Al che mi sono imbufalito !! Anche se la ragazza non c'entra niente.... Pensa che a fine Febbraio mi avevano scritto una email, dove mi dicevano che loro non erano daccordo con la decisione del 'AGcom e che avrebbero fatto ricorso al tar e che io dovevo continuare a pagare le fatture.... Gli ho risposto che quello era un problema loro, io avevo il pieno diritto di recedere e ho riportato quello che c'è scritto sul sito della Tim a proposito della possibilità di recedere dal contratto se non si è daccordo con la nuova fatturazione. Io veramente non trovo le parole per classificare questo comportamento.....

Riescono a rendere complicate anche cose basilari. Il problema è il loro, ed è sconcertante il basso livello dell’assistenza clienti.
Per un recesso non dovrebbero servire mesi.
In bocca al lupo per il Corecom (anche se occorre tempo si ottengono buoni risultati)
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore” #modemlibero
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione
Astronauta I livello

Grazie !!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

1809
Pilota dello Shuttle III livello
1077
Pilota dello Shuttle II livello
966