annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso gratuito causa linea degradata

Highlighted
Astronauta II livello

Recesso gratuito causa linea degradata

Salve , da 3 settimane la linea con offerta tim connect gold 30 M con smart modem ha subito un abbassamento drastico della velocità, un tecnico del 187 mi ha detto che a causa del degrado della linea a causa della mia elevata distanza dalla cabina il problema non è risolvibile, mi ha detto però che ho il diritto di richiedere il recesso gratuito, mi servirebbero informazioni su questa cosa, su vari costi aggiuntivi se ci sono e se è possibile finire di pagare il modem ed il cordless a rate, grazie
2 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Recesso gratuito causa linea degradata

@CarloDeC  ha scritto:
Salve , da 3 settimane la linea con offerta tim connect gold 30 M con smart modem ha subito un abbassamento drastico della velocità, un tecnico del 187 mi ha detto che a causa del degrado della linea a causa della mia elevata distanza dalla cabina il problema non è risolvibile, mi ha detto però che ho il diritto di richiedere il recesso gratuito, mi servirebbero informazioni su questa cosa, su vari costi aggiuntivi se ci sono e se è possibile finire di pagare il modem ed il cordless a rate, grazie

Prima devi controllare la banda minima garantita per il tuo contratto.

Per fare disdetta perchè la banda minima non è garantita, devi fare degli speedtests (certificati) con https://www.misurainternet.it/

Si deve anche controllare come restituire i modems, etc.   Chiedi il servizio clienti (in forma scritta per evitare sorprese dopo la disdetta) come provvedere...

-
Moderatore

Re: Recesso gratuito causa linea degradata

Ciao @CarloDeC

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Grazie e buona navigazione in We TIM.  

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2533
Comandante spaziale I livello
1327
Comandante spaziale I livello
1207
Pilota dello Shuttle II livello
367