annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso dal contratto

Astronauta I livello

Recesso dal contratto

Chiesi a fine agosto un aggiornamento della tariffa, dato che pagavo oltre 50€ per la sola ADSL. A metà settembre chiamai il 187 che mi disse che la procedura era ancora in corso. Approfittando della possibilità di recedere dal contratto senza penali se esercitata entro il 31/10 a inizio mese utilizzai mytimfisso per procedere al recesso.

Ad oggi la procedura risulta "Evasa", ma l'ADSL continua a funzionare. Volevo capire se questo è normale o meno.

Grazie
Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Recesso dal contratto

Ciao @TamasBous,

di normale non mi sembra ci sia molto, gà due richieste e due procedure sovrapposte non mi sembrano chiarissime.

Ti conviene metterti in contatto con un operatore TIM e verificare la situazione, puoi contattarli anche via chat con la chat di TIMpersonal oppure scrivergli via social, sugli account ufficiali di Facebook o Twitter!

Un saluto

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Recesso dal contratto

@TamasBous  ha scritto:
Chiesi ...... Approfittando della possibilità di recedere dal contratto senza penali se esercitata entro il 31/10 a inizio mese utilizzai mytimfisso per procedere al recesso.

Grazie

Un curiosità visto che vorreifarlo anchìio, come hai fatto a fare il recesso attraverso l'app?

grazie

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
53
Esploratore di Pianeti I livello
48