annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Recesso contratto linea fissa

Highlighted
Baby robot
Baby robot

Recesso contratto linea fissa

Ho inviato in data 20/07/2017 il modulo di recesso al numero 800000187 e dopo 5 mesi la linea risulta ancora attiva e il servizio clienti (187) non trova il fax inviato a luglio. Considerate che ho inviato diverse pec con allegata tutta la documentazione e dopo tutto questo tempo siamo ancora in attesa di una risoluzione. Ma come lavora questa azienda? Perchè non risponde alle varie pec inviate? Perchè emette fatture su una linea di cui abbiamo chiesto il recesso a luglio 2017. Mi potete rispondere?

Grazie

Antonella

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Recesso contratto linea fissa

Ciao

Per richiedere la disdetta di una linea TIM, il mezzo richiesto ( e da sempre il più sicuro ) è la raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: 

 

-Telecom Italia S.p.A Servizio Clienti Residenziali Casella Postale 111 00054 Fiumicino (RM) 

 

Una volta ricevuta la raccomandata, TIM avvia la proceduta di disdetta e verrai contattato dall'ufficio disdette.

Calcola che impiegano in genere 15/20 giorni lavorativi ad effettuare la disdetta e 35€ come costo disdetta.

 

Spero di essere stato d'aiuto

Ciao 

SALUTI
ALESSANDRO

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
10
Astronauta II livello
9