annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rate modem

Highlighted
Baby robot

Rate modem

Buongiorno,
Vorrei sapere la procedura per pagare le restanti rate del modem in un’unica soluzione. Grazie.
Tag (3)
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Rate modem

@Adriano999 

Dovrebbe andare in bolletta, previa richiesta del cliente.

Chiedi conferma al 187 o  per scritto all'assistenza clienti: https://www.tim.it/assistenza

Sembra che TIM faccia a caso perchè molti lamentano il contrario: vorrebbero continuare con le rate e si trovano in bolletta automaticamente tutto l'ammontare residuo senza averlo chiesto...

Highlighted

@Mit  Ho chiamato il 187 a inizio novembre, precisamente giorno 02/11/2018, la signorina del call center, mi ha informato che la procedura va fatta tramite fax all'800000187 (fatto nella stessa giornata), dove bisogna scrivere due righe ed allegare carta d'identità e codice fiscale. (io ho scritto questo):

Io sottoscritto "pincopallino". Nato a xxxx il 00 Agosto 0000,
Richiedo per la linea: 099xxxxxxx, di cui sono intestatario, il pagamento delle restanti rate del modem in
un'unica soluzione. In allegato come richiesto dal vostro call center allego anche carta d’identità e codice
fiscale.

Tutt'oggi continuano ad arrivarmi bollette di una rata singola da 3€ che con tutte le spese alla fine vado a pagare 8€. Ma è normale come cosa????!

Highlighted

Ciao

facci sapere se nella fattura di febbraio o marzo hai l'estinzione delle rate residue 

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Anch'io ho lo stesso problema, il 187 mi aveva detto che la comunicazione la facevano loro, questo a novembre 2019...ad oggi continuano ad arrivarmi le singole bollette. Farò un tentativo con l'invio di un fax. Comunque è veramente assurdo che sia così difficile anche pagare...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
86
61
Comandante spaziale III livello
46
27
Astronauta Iperconnesso
15