annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ROUTER TIM HUB

RISOLTO
Astronauta I livello

ROUTER TIM HUB

Salve a tutti.

Ho sottoscritto un contratto TIM CONNECT GOLD con profilo FTTC 100M/20M per il quale era previsto un router TIM HUB in comodato d'uso gratuito, invece mi è stato consegnato uno SMART MODEM (quello bianco e meno potente per intenderci) che è previsto per i profili fino a 30M/3M.

Vi sembra normale ? Eventualmente come posso fare per ottenere ciò che era previsto, ovvero TIM HUB ?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: ROUTER TIM HUB

Ciao,

dove hai sottoscritto il contratto? Online o Negozio TIM?

Io comunque mi recherei presso un Negozio TIM per segnalare il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Ciao,

dove hai sottoscritto il contratto? Online o Negozio TIM?

Io comunque mi recherei presso un Negozio TIM per segnalare il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ciao,

ho sottoscritto il contratto online poi è venuto un tecnico tim che mi ha consegnato lo SMART Modem e lo ha collegato.

Astronauta I livello

ciO, STESSA PROBLEMATICA in fattura tim hub e fisicamente consegnato smart modem a 100 mbps ora avendo la 200 mbps  con tim connect con questo modem non raggiungo la velocita dopo un giro incredibile di chiamate e reclami  l assistenza commerciale mi spedisce tramite corriere il tim hub

@fredmengoni  ha scritto:

Salve a tutti.

Ho sottoscritto un contratto TIM CONNECT GOLD con profilo FTTC 100M/20M per il quale era previsto un router TIM HUB in comodato d'uso gratuito, invece mi è stato consegnato uno SMART MODEM (quello bianco e meno potente per intenderci) che è previsto per i profili fino a 30M/3M.

Vi sembra normale ? Eventualmente come posso fare per ottenere ciò che era previsto, ovvero TIM HUB ?

Grazie.

Highlighted
Astronauta I livello

ciao a novembre sono passato da adsl smart a fibra smart piu tecnico arriva installa il modem scolapasta  smart tim  a 100 mbps e okey funziona ; a gennaio mi compare in fattura il modem router tim hub al posto dello smart che ho fisicamente faccio reclamo con documentazione foto ecc  mi rispondono che per loro io ho il tim hub, a questo punto posso pensare che il tecnico abbi fatto il furbetto installandomi lo smart e tenendosi il piu  performante tim hub;  tra l altro pochi giorni fa ho attivato la tim connect a 200 mbps ma chiaramente lo smart modem in mio possesso non ci arriva a quella velocita' ; morale della favola dopo svariati reclami e dopo segnalazioni di tecnici che in remoto vedono la presenza del modem sbagliato sembra che mi spediscano il tim hub che sia la volta buona  finche non lo ho qui non ci credo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117
91
Comandante spaziale III livello
32
TIM crew
30
25