annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

RECLAMI E RIMBORSO

Astronauta I livello

RECLAMI E RIMBORSO

Buonasera, 

purtroppo sto cercando aiuto per la mia pessima esperienza, che sembra non avere più fine ...

Avendo bisogno di un modem per la casa nuova deciso di affidarmi a Tim, mi viene proposta una promo per la rete mobile insieme all’adsl e decido di accettare. 

Faccio tutto presso il punto vendita di Villasanta, il gigante, e la responsabile mi giura (siccome ho una bambina piccola e il telefono mi serve) che non appena avverrà la portabilità mi sarà attivata anche l’offerta (10€/mese anziché 15 con 20 giga minuti e sms illimitati). Attendo e finalmente avviene la portabilità del numero, peccato che l’offerta non si attiva. aspetto un giorno e poi decido di tornare in negozio: mi dicono che l’offerta è in fase di accettazione. Aspetto ancora, ma niente. Decido di tornare e mi viene detto che l’offerta è stata scartata, non si sa il motivo e che non posso fare niente se non aspettare ... inutile dire quante volte la cosa si ripete ... ancora adesso, passata una settimana sono senza offerta e mi continuano a scalare soldi a causa di servizi che LORO decidono di attivarmi ... sono stata costretta a passare ad un altro operatore, non potendo stare fuori casa tutto il giorno senza telefono funzionante. Ma i miei 25€ che ho pagato per una promo che non mi si attiverà mai ? È corretto essere trattata così ? Come posso fare per fare una lamentela ed ottenere il rimborso ?

Aspetto consigli, grazie !!!! 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: RECLAMI E RIMBORSO

Ciao zezzigio31. Per i reclami scritti a tim. Fax800000187
Oppure : pec a. telecomitalia@pec.telecomitalia.it-pec non mail normale
Per il rimborso: mail a. 119@telecomitalia.it
OK è tutto. Buona vita
Tag (1)
Baby robot

Però quando sottrarre credito indebitamente non mandate mail a nessuno. Ora il cliente per avere quel che gli è stato tolto mail, pec etc. Questa non è serietà
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao @robertasasso1 ,

volevo solo ricordarti che NOI non siamo la TIM. Noi non abbiamo il "QUADRO DEI COMANDI" nè tantopiù INTERESSI ECONOMICI. Quello che ti ha suggerito @Gattobianco,  e quello che facciamo noi tutti i giorni, è totalmente spontaneo e gratuito. 

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Non mi sembra di averti chiesto di rimborsarmi personalmente. Sto solo chiedendo come posso procedere, visto che quando ho chiesto come poter fare un reclamo mi è stato indicato qui. 

Highlighted

Ciao @zezzigio31 ,

non era rivolta a te la mia risposta che, tra l'altro, non era assolutamente un rimprovero, ma noi siamo spesso insultati "a gratis".

Ciao.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

142
Guardiano della Galassia II livello
82
Comandante spaziale II livello
67
Pilota dello Shuttle I livello
59