annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Prova gratis 3 mesi fino a 100 mega

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Prova gratis 3 mesi fino a 100 mega

Se provo ad attivare l'offerta dei 3 mesi gratis fino a 100 mega da my tim fisso, mi apre la pagina acquisto online telecom italia e come si vede nell'immagine sotto nella configurazione mi compare la voce try and buy dove non e' possibile eliminare la spunta ed eurosport player dove ho eliminato la spunta e nel riepilogo costi  : prova gratis fibra (90 giorni)  costo di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi  e se metto la spunta anche su eurosport e compare  un'altra voce pacchetto eurosportcosto di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi.

Cosa e' try and buy ? e cosa e' il costo  di abbonamento 1.99 euro/4 sett.

Cattura.JPG

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Prova gratis 3 mesi fino a 100 mega

Non so cosa sia, cosi' come il costo di abbonamento 1.99 euro/4 settimane.

Comunque ho risolto il problema provando ad attivare la promozione tramite il numero verde

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Astronauta III livello

lucio68 ha scritto:

Se provo ad attivare l'offerta dei 3 mesi gratis fino a 100 mega da my tim fisso, mi apre la pagina acquisto online telecom italia e come si vede nell'immagine sotto nella configurazione mi compare la voce try and buy dove non e' possibile eliminare la spunta ed eurosport player dove ho eliminato la spunta e nel riepilogo costi  : prova gratis fibra (90 giorni)  costo di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi  e se metto la spunta anche su eurosport e compare  un'altra voce pacchetto eurosportcosto di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi.

Cosa e' try and buy ? e cosa e' il costo  di abbonamento 1.99 euro/4 sett.

Cattura.JPG

Ciao lucio68,

non capisco, vorresti eliminare la spunta dal "buy"?

Highlighted
Astronauta II livello

Non so cosa sia, cosi' come il costo di abbonamento 1.99 euro/4 settimane.

Comunque ho risolto il problema provando ad attivare la promozione tramite il numero verde

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

quale è il nmero verde?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

se aderisci all'offerta “Fibra Ready” in automatico hai la possibilità di provare gratuitamente per 3 mesi la Fibra fino a 100 Mega (la promo Try&Buy). Al termine dei 3 mesi l’Internet fino a 100 Mega si disattiva in automatico e il collegamento Internet sarà in Fibra fino a 30/3 Mega.

La promo Eurosport, invece, se hai TIMVISION, è gratuita per un anno e poi passa automaticamente a 1,99€ ogni 4 settimane.
Puoi recedere da Eurosport in qualsiasi momento senza alcuna penale, facendone richiesta al 187.

Highlighted
Astronauta I livello

non riesco più a trovare il link

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

L'ho ricevuta in prova sulla ùp fibra ma non va oltre i 50mega, la lascerò disattivare alla scadenza

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
33
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19
Guardiano della Galassia I livello
14
Esploratore di Pianeti III livello
12