annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Prova gratis 3 mesi fino a 100 mega

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Prova gratis 3 mesi fino a 100 mega

Se provo ad attivare l'offerta dei 3 mesi gratis fino a 100 mega da my tim fisso, mi apre la pagina acquisto online telecom italia e come si vede nell'immagine sotto nella configurazione mi compare la voce try and buy dove non e' possibile eliminare la spunta ed eurosport player dove ho eliminato la spunta e nel riepilogo costi  : prova gratis fibra (90 giorni)  costo di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi  e se metto la spunta anche su eurosport e compare  un'altra voce pacchetto eurosportcosto di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi.

Cosa e' try and buy ? e cosa e' il costo  di abbonamento 1.99 euro/4 sett.

Cattura.JPG

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Prova gratis 3 mesi fino a 100 mega

Non so cosa sia, cosi' come il costo di abbonamento 1.99 euro/4 settimane.

Comunque ho risolto il problema provando ad attivare la promozione tramite il numero verde

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Astronauta III livello

lucio68 ha scritto:

Se provo ad attivare l'offerta dei 3 mesi gratis fino a 100 mega da my tim fisso, mi apre la pagina acquisto online telecom italia e come si vede nell'immagine sotto nella configurazione mi compare la voce try and buy dove non e' possibile eliminare la spunta ed eurosport player dove ho eliminato la spunta e nel riepilogo costi  : prova gratis fibra (90 giorni)  costo di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi  e se metto la spunta anche su eurosport e compare  un'altra voce pacchetto eurosportcosto di abbonamento 1.99 euro/4 sett. gratis 12 rinnovi.

Cosa e' try and buy ? e cosa e' il costo  di abbonamento 1.99 euro/4 sett.

Cattura.JPG

Ciao lucio68,

non capisco, vorresti eliminare la spunta dal "buy"?

Astronauta II livello

Non so cosa sia, cosi' come il costo di abbonamento 1.99 euro/4 settimane.

Comunque ho risolto il problema provando ad attivare la promozione tramite il numero verde

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

quale è il nmero verde?

Comandante spaziale II livello

Ciao,

se aderisci all'offerta “Fibra Ready” in automatico hai la possibilità di provare gratuitamente per 3 mesi la Fibra fino a 100 Mega (la promo Try&Buy). Al termine dei 3 mesi l’Internet fino a 100 Mega si disattiva in automatico e il collegamento Internet sarà in Fibra fino a 30/3 Mega.

La promo Eurosport, invece, se hai TIMVISION, è gratuita per un anno e poi passa automaticamente a 1,99€ ogni 4 settimane.
Puoi recedere da Eurosport in qualsiasi momento senza alcuna penale, facendone richiesta al 187.

Baby robot

non riesco più a trovare il link

Esploratore di Pianeti II livello

L'ho ricevuta in prova sulla ùp fibra ma non va oltre i 50mega, la lascerò disattivare alla scadenza

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26