annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Proposta offerta commerciale poi la pratica non risulta

Highlighted
Astronauta I livello

Proposta offerta commerciale poi la pratica non risulta

Salve a tutti, 

sono cliente Telecom da oltre 30 anni, MAI moroso, domiciliazione bancaria della fattura attivata da sempre, con attualmente attiva l'offerta Tim Smart Casa+mobile che nel tempo è arrivata addirittura a superare i 45 euro/mese.

Il 20/09 ho chiamato il 187 (mi risponde un'operatrice dalla Romania) per conoscere nuove offerte e minacciando di passare ad altro operatore; mi viene chiesto il cellulare su cui mi avrebbe richiamato un commerciale per propormi un'offerta a me dedicata. Il giorno dopo vengo effettivamente contattato da un operatore stavolta dall'Italia, molto gentile, che mi propone Tim Connect ADSL a 24,90 euro per sempre, modem incluso in comodato, chiamate con scatto alla risposta di 19 cent e 19 cent al minuto, no mobile e no costi di attivazione, tecnico a casa con installazione modem e test della linea; offerta dedicata solo ai clienti "speciali" come me. Offerta che ho accettato!!!

Dato che dal sito MyTim non si riesce a capire bene, stamattina richiamo il 187 per conoscere lo stato della pratica, e mi sentro rispondere, nuovamente dalla Romania, che non risulta nessuna offerta in corso sulla mia linea (?).

Chiedo un'indirizzo mail o un telefono di qualche commerciale con cui poter litigare e mi viene dato il numero verde 800.919191 che mi chiede di digitare un PIN.... ma quale PIN? dopo un 10 secondi la linea cade

Non ho veramente parole, sono furibondo..... Smiley deluso

4 RISPOSTE 4
Astronauta II livello

Rif.: Proposta offerta commerciale poi la pratica non risulta

Ho ricevuto una fattura TIM "strana" di importo alto ...

- Il 187 rumeno mi ha indicato di NON pagare la fattura TIM in quanto errata.

- Dopo un mese circa ho ricontattato il 187: dalla Romania mi spiegavano che la fattura era ok e chiedevano se volevo rateizzarla, ho accettato.

- Dopo un altro mese ho ricontattato il 187: dall'Italia mi dicevano che NON avevano accettato la MIA domanda di rateizzazione, che la fattura andava pagata, che avrebbero addebitato interessi di mora per il ritardo.

No comment anche da parte mia ...

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao giuli2208
Il pin c’el’hanno solo le aziende
Gli enti pubblici clienti business o consip

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, credo che a me stia capitando la stessa cosa...

Il 31 ottobre ho chiamato il 187, minacciando di inoltrare disdetta della linea telefonica il giorno stesso ( attualmente ho Tim Smart Casa anch'io, e pago 48 euro al mese!) . Un operatore dalla Romania mi ha fatto la tua stessa offerta e per sempre ( sono cliente Telecom dal 1992), dicendomi che entro 5 giorni mi avrebbero inviato un sms per confermarmi l'attivazione dell'offerta. Invece, a tut'oggi, nessun sms e nessuna variazione su MyTim. Ho scritto un messaggio su MyTim e nessuno mi ha nè risposto nè richiamato... 

Vorrei sapere come è finita la tua vicenda, grazie.

Ho la sensazione che questi operatori rumeni non siano affatto attendibili...

Highlighted
Baby robot

alla tim ex telecom nessuno è attendibile, ho chiamato il 187 per un problema che ho in casa, mi ha risposto un operatore dalla romania, ha voluto il mio nr di cell dicendo che mi avrebbe chiamato un operatore del commerciale, dopo meno di un'ora mi ha effettivamente chiamato un operatore italiano chiedendomi quale fosse il problema, dopo averglielo esposto senza darmi una risposta mi ha buttato giù il telefono, ho richiamato al 187 esponendo il fatto, mi hanno detto che evidentemente l'operatore era impegnato in altro ( che altro che era al tel com me?) e che a breve mi avrebbe richiamata, sono passati 4 giorni ed io sono ancora qui ad aspettare, se richiamo il 187 non c'è più l'opzione per parlare con un operatore, è chiaro che mi abbiano bloccata. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
53
Esploratore di Pianeti I livello
48