annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

RISOLTO
Astronauta I livello

Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

Ciao, ho una linea con Tim Smart Fibra 100, ed ho visto che nella mia via c'è la possibilità di passare a TIM SMART FIBRA 200M con 19,90 (ogni 4 week) per 6 mesi poi a 29,90 (sempre ogni 4 week) oltre 5€ per il nuovo modem ( per 48 rate ....se lo fanno pagare caro, 240€ !! ).... ho seguito il link ed ho inserito i dati della mia linea on line e fatto l'ordine sempre on line e ricevuto n.ro ordine.

In MyTim fisso vedo l'ordine che è in lavorazione ma da nessuna parte era o è evidenziato che il vecchio abbonamento viene automaticamente disdetto/modificato ...., considerando che l'abbonamento di ora costa 39,90....

sapete dirmi come funziona o devo disdire immediatamente !

grazie

Maxx  

2 RISPOSTE
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

La richiesta verrà messa in  K.O ...... Si tratta sempre della medesima offerta. Il passaggio alla fibra 200 Mega è totalmente gratuita, e puoi richiederla tramite i canali customer care di Tim, Facebook e Twitter..... Se il modem in dotazione non è compatibile col nuovo standard 35b, verrà spedito tramite vettore un nuovo modem, e questo verra offerto in comodato d'uso gratuito; continuerai a pagare,invece, le rate del vecchio modem, che non dovrai ovviamente restituire

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Fed
Cyborg

Rif.: Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

Salve

Non ho mai richiesto l'attivazione della Fibra e mi è arrivata comunicazione che è stata attivata.

L'operatore con il quale avevo parlato e ha presentato il prodotto mi aveva detto che mi richiamava ma ciò non è avvenuto e ha attivato senza il consenso.

Al 187 non risponde nessuno come posso fare per avviare un reclamo?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2032
Pilota dello Shuttle III livello
1129
Comandante spaziale I livello
1119
Pilota dello Shuttle II livello
358
Moderatore
270