annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

RISOLTO
Astronauta I livello

Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

Ciao, ho una linea con Tim Smart Fibra 100, ed ho visto che nella mia via c'è la possibilità di passare a TIM SMART FIBRA 200M con 19,90 (ogni 4 week) per 6 mesi poi a 29,90 (sempre ogni 4 week) oltre 5€ per il nuovo modem ( per 48 rate ....se lo fanno pagare caro, 240€ !! ).... ho seguito il link ed ho inserito i dati della mia linea on line e fatto l'ordine sempre on line e ricevuto n.ro ordine.

In MyTim fisso vedo l'ordine che è in lavorazione ma da nessuna parte era o è evidenziato che il vecchio abbonamento viene automaticamente disdetto/modificato ...., considerando che l'abbonamento di ora costa 39,90....

sapete dirmi come funziona o devo disdire immediatamente !

grazie

Maxx  

2 RISPOSTE
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

La richiesta verrà messa in  K.O ...... Si tratta sempre della medesima offerta. Il passaggio alla fibra 200 Mega è totalmente gratuita, e puoi richiederla tramite i canali customer care di Tim, Facebook e Twitter..... Se il modem in dotazione non è compatibile col nuovo standard 35b, verrà spedito tramite vettore un nuovo modem, e questo verra offerto in comodato d'uso gratuito; continuerai a pagare,invece, le rate del vecchio modem, che non dovrai ovviamente restituire

 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Fed
Cyborg

Rif.: Promo passaggio a TIM SMART FIBRA da 100 M a 200M

Salve

 

Non ho mai richiesto l'attivazione della Fibra e mi è arrivata comunicazione che è stata attivata.

 

L'operatore con il quale avevo parlato e ha presentato il prodotto mi aveva detto che mi richiamava ma ciò non è avvenuto e ha attivato senza il consenso.

 

Al 187 non risponde nessuno come posso fare per avviare un reclamo?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2522
Comandante spaziale I livello
1315
Comandante spaziale I livello
1206
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
322