annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Profilo 17a con Max velocità 200mega

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Profilo 17a con Max velocità 200mega

Salve ho montato da poco un Tim hub dopo che mi è stata attivata Tim super mega, con opzione massima velocità....ora la prima sera andava tutto a meraviglia con picchi di 180mega,(sono a 60 metri dalla cabina) ma stamattina vedo che navigo di nuovo a 90mega, vado sull app mytim fisso e nella dicitura linea è tutto apposto le offerte sono attive.....ma facendo una diagnosi mi ritrovo con una portante di 95mega e con un profilo 17a,(il che significa massimo 100mega).
Ora chi dovrei contattare per avere il 35b, gli operatori della amministrativa non sanno nemmeno cosa siano 17a e 35b😅
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Profilo 17a con Max velocità 200mega

@Mercuriox 
In teoria dovrebbe essere il 187 + tasto 2(assistenza tecnica/guasti) ma in pratica spesso non funziona.
Allora puoi fare una segnalazione scritta nei vari modi indicati al punto "Assistenza fisso" in QUESTA PAGINA

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello Mit

@Mercuriox 
In teoria dovrebbe essere il 187 + tasto 2(assistenza tecnica/guasti) ma in pratica spesso non funziona.
Allora puoi fare una segnalazione scritta nei vari modi indicati al punto "Assistenza fisso" in QUESTA PAGINA

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Ho risolto col 187, ho trovato un tecnico gentilissimo e preparatissimo...tutto in 10 minuti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager
50