Buonasera, scrivo qui per sapere come fare per un problema, praticamente l'anno scorso ho attivato una linea fissa con la TIM ( fibra ) per vari motivi ho dovuto traslocare in una nuova casa, e non sapendo come comportarmi nei confronti di Tim , più volte ho chiamato chiedendo se fosse possibile fare un trasloco della linea , mi è sempre stato detto di no in quanto la linea era in fibra, e mi è stato detto che dovevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo la disdetta per impossibilità di trasloco, e mi è stato assicurato che non dovevo assolutamente pagare nulla perché riattivavo con la TIM presso la nuova abitazione. A distanza di mesi mi ritrovo nella posta una lettera da l agenzia delle entrate con una somma da pagare di 250 euro.. Ho contattato Tim per sapere a cosa è dovuto questa lettera e mi è stato detto che ci sono delle fatture da pagare per quanto riguarda il costo di disattivazione.. cosa dovrei fare? Io pagherei le 50 euro, e le avrei pagate subito se mi fosse stato detto, ma ora sinceramente mi sento preso per il sedere, perché dovrei pagare 200 euro in piu... Prima di informarmi dal mio avvocato vorrei avere risposta anche da voi, grazie.