annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi su linea fissa

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi su linea fissa

Buonasera, scrivo qui per sapere come fare per un problema, praticamente l'anno scorso ho attivato una linea fissa con la TIM ( fibra ) per vari motivi ho dovuto traslocare in una nuova casa, e non sapendo come comportarmi nei confronti di Tim , più volte ho chiamato chiedendo se fosse possibile fare un trasloco della linea , mi è sempre stato detto di no in quanto la linea era in fibra, e mi è stato detto che dovevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo la disdetta per impossibilità di trasloco, e mi è stato assicurato che non dovevo assolutamente pagare nulla perché riattivavo con la TIM presso la nuova abitazione. A distanza di mesi mi ritrovo nella posta una lettera da l agenzia delle entrate con una somma da pagare di 250 euro.. Ho contattato Tim per sapere a cosa è dovuto questa lettera e mi è stato detto che ci sono delle fatture da pagare per quanto riguarda il costo di disattivazione.. cosa dovrei fare? Io pagherei le 50 euro, e le avrei pagate subito se mi fosse stato detto, ma ora sinceramente mi sento preso per il sedere, perché dovrei pagare 200 euro in piu... Prima di informarmi dal mio avvocato vorrei avere risposta anche da voi, grazie.
2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Problemi su linea fissa

Purtroppo ti fanno pagare le somme dei bonus ricevuti più eventuali altri costi di disattivazione. Se non hai niente di scritto di quello che vi siete detti con l'operatore, purtroppo è veramente difficile uscirne senza pagare. Puoi cmq provare a chiedere ad un avvocato ma la vedo dura e sopratutto sarà un esborso economico maggiore. Smiley triste

Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi su linea fissa

Buongiorno,se dimostra che la cessazione è dovuto causa trasloco, starne certo che i costi non dovuti saranno stornati. La invito ad inviare un fax al 800.000.187 in cui esponi quanto già esposto, cioè che hai dovuto cessare la linea causa trasloco indicando anche la numerazione del nuovo impianto. PS : Il trasloco è sempre possibile anche negli impianti in fibra a patto che la nuova abitazione è attestata alla stessa centrale, infatti si richiede prima la conversazione in Adsl e dopodiché in fibra
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116