annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi Modem e chi è....

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi Modem e chi è....

Salve, volevo un' informazione: Ho grossi problemi con tim, circa un anno e mezzo mia madre ha fatto un contratto tim, dove le hanno rifilato il modem a rate ( 5 €X48 rate )... Io me ne sono accorto dopo 10 mesi controllando una bolletta, ma mi sono reso conto che il modem non gli è mai arrivato. chiamo immediatamente tim che mi dice che il modem dovrebbe averlo portato il tecnico. Il tecnico a casa sua non si è mai presentato. Dopo varie mail, telefonate, fax, mi è arrivato il modem esattamente alla 17 rata!...... E possibile chiedere un rimborso per le rate pagate di cui non abbiamo mai usufruito del modem? Poi ad aprile mia madre cambia contratto e passa a TIM connect, le dicono tutto compreso a 35 € compreso il chi è e per il modem dice che non lo vuole! ieri è arrivata la fattura di giugno: continuano le rate del vecchio modem, addebitato un nuovo modem mai arrivato e nemmeno richiesto( altri 5 euri ), e 3 € di chi è.... Chiamo subito la TIM e l'operatore mi dice: Mandi fax al numero verde dicendo che non ha ricevuto il nuovo modem ( per il vecchio sono passati 5 mesi )! e per il chi è, mi dispiace ma da maggio sono cambiate le disposizione e sono diventati 3 € se vuole lo puo' disdire! MA COME FACCIO UN CONTRATTO AD APRILE E  A MAGGIO CAMBIATE LE DISPOSIZIONI?!?! Cosa mi consigliate?

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi Modem e chi è....

Chiedi un rimborso con un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale) 🙋🏻‍♂️😉👍🏻
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Tu chiederesti il rimborso per le rate del modem di cui non ho usufruito?...Per i 3 euro del chi è dici non ci sia nulla da fare?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@mauriziobuzzone 
"Chi è" era gratis per un pò di mesi con le Tim Connect ma poi il periodo gratuito è finito ( a me lo hanno disattivato ad aprile) e ora TIM lo fa pagare, vedi qui:
https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Addio-chi-%C3%A8-gratis/td-p/73407/highlight/true...
Per la vicenda dei modem fai un reclamo scritto in uno (o più) di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se il reclamo non viene accolto passa al procedimento di conciliazione (è gratis e online, serve qualche mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
69
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
9