annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema con attivazione offerta tim smart casa sky

Highlighted
Astronauta I livello

Problema con attivazione offerta tim smart casa sky

Buongiorno a tutti. Ho recentemente attivato online l'offerta tim smart casa + sky. Il tecnico è gia venuto e nella mia area riservata l'offerta risulta essere attiva. Il problema è che l'offerta attiva è sbagliata. Per qualche strano motivo si è attivata la tim smart. Questa offerta non prevede sky ma tim vision (di cui ho rifiutato la consegna al corriere e respedito al mittente) inoltre prevede il modem che però non mi arriva e secondo i tecnici non è neanche in spedizione. A mia garanzia ho il riepilogo dell'attivazione dell'offerta inviatomi per mail da tim. Sapete come posso risolvere questo problema giostrandi nella burocrazia tim? 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problema con attivazione offerta tim smart casa sky

Ciao andrea_garo,

innanzitutto provvvederei a contattare il 187 per vedere a loro cosa risulta attivo sulla tua linea e chiederei sempre a loro come fare per correggere eventuali errori di attivazione, in base al contratto che hai sottoscritto.

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Problema con attivazione offerta tim smart casa sky

Ciao,
Ti consiglio di chiamare il 187 e chiedere cosa risulta sulla tua linea.
Se l'offerta e' sbagliata, apriranno un reclamo e ti verrà applicata l'offerta corretta.
Potranno anche effettuare la segnalazione per l'invio del modem.
Non ho ben capito perché abbiano sbagliato, la tim Smart casa e' la stessa cosa della Tim Smart (che può essere Casa, Fibra o MObile o tutte e 3 insieme) e il tim Vision (solo servizio, no decoder) e'
Compreso sempre con ogni Tim Smart. Chiedi la verifica del contratto Sky, così se non e' stato inoltrato l'ordine per qualunque motivo potranno inserirlo.
Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a contattarmi.
Smiley_contento
Mariacarla

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33