annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Problema attivazione ADSL

Mari0
Baby robot

Problema attivazione ADSL

Buongiorno a tutti, ho richiesto il passaggio da wind a Telecom per la linea adsl a metà luglio. Il 27 luglio è stata accettata e da questo giorno sto aspettando la linea adsl, ho fatto più e più volte segnalazioni al 187 ma non mi hanno mai fatto a sapere nulla. Ormai sono 40 giorni che non ho internet a casa, come posso comportarmi? Grazie
1 RISPOSTA 1
Andrea_Pistoia
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Problema attivazione ADSL

i canali di contatto di TIM fisso sono 187 e Fax 800000187. Potresti provare a chiamare il 187, se non riesci potresti inviare un fax , giusto per avere traccia per eventuali reclami.

Poi ti consiglierei di recarti presso un centro TIM e provare a riproporre la pratica di passaggio a TIM o di nuova attivazione ( se non sei interessato a mantere quel numero telefonico.

Se esiste una pratica in lavorazione il negozio TIM ti dirà che non può procedere, altrimenti ti gestirà la pratica e la potrà seguire con più puntualità rispetto al call center../ sito internet

chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
158
Esploratore di Pianeti I livello
66
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
51
Esploratore di Pianeti I livello
29

Utenti online