annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Ciao a tutti, come ben sapete sapete per aver voluto cambiare offerta volendo mantenere la stessa linea senza recedere dal contratto è successo un putiferio, volevo chiedevervi ma qualche vecchio cliente è riuscito a passare da adsl  ( ex offerta "TUTTO") alla connect che sia standard, gold o black poco importa abbassando i costi dell'abbonamento in bolletta? Se si come ci siete riusciti perchè io praticamente sono immobilizzato sull'attuale offerta

26 RISPOSTE 26
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Ciao,

 

io ho fatto tutto tramite Negozio TIM

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Ciussi  ha scritto:

Ciao,

 

io ho fatto tutto tramite Negozio TIM


Ma mantenendo lo stesso contratto o recendendo e stipulandone uno ex novo?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Mantenendo lo stesso numero, ho solo fatto un cambio tariffa.

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Ciussi  ha scritto:

Mantenendo lo stesso numero, ho solo fatto un cambio tariffa.


Che dire beato te, ma quale offerta avevi?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Io TIM Smart

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Ciussi  ha scritto:

Io TIM Smart


Temo che chi ha l'adsl abbia problemi nell'attivare queste offerte ma posso sbagliarmi 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Ciao, anche io ho tim Smart fibra.posso sapere cosa ti hanno proposto in cambio e a che prezzo? Grazie
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Io ci sto provando da 3 mesi a passare a Tim Smart, ma quando mi chiamano e capiscono che è solo un cambio contratto mi riattaccano
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Ciussi  ha scritto:

Io TIM Smart


Ciao, potresti elencarmi le condizioni della tua ex tim smart fibra?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Io ho avuto l'attivazione dell'offerta Tim Connect Gold proprio ieri. Provenivo anche io dall'offerta "Tutto", ma avevo già fatto il passaggio dall'Adsl a Fibra 30 mega a gennaio (mantenendo la stessa tariffa). Con "Connect Gold" invece ho pochi € di risparmio ma servizi più soddisfacenti. Offerta sottoscritta tramite sito Tim. 

Il mio dubbio, come ho già scritto su altro topic, riguarda il fatto di vedere ancora attiva sulla mia pagina personale, oltre alla "Connect Gold", l'Offerta "Tutto". Chiedo anche qui: è una semplice questione di aggiornamento della pagina (tra l'altro sulla sezione richieste mi da la "Connect Gold" ancora in lavorazione), oppure devo preoccuparmi per il fatto di avere due offerte attive, quindi doppio pagamento?

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Kassovitz  ha scritto:

Io ho avuto l'attivazione dell'offerta Tim Connect Gold proprio ieri. Provenivo anche io dall'offerta "Tutto", ma avevo già fatto il passaggio dall'Adsl a Fibra 30 mega a gennaio (mantenendo la stessa tariffa). Con "Connect Gold" invece ho pochi € di risparmio ma servizi più soddisfacenti. Offerta sottoscritta tramite sito Tim. 

Il mio dubbio, come ho già scritto su altro topic, riguarda il fatto di vedere ancora attiva sulla mia pagina personale, oltre alla "Connect Gold", l'Offerta "Tutto". Chiedo anche qui: è una semplice questione di aggiornamento della pagina (tra l'altro sulla sezione richieste mi da la "Connect Gold" ancora in lavorazione), oppure devo preoccuparmi per il fatto di avere due offerte attive, quindi doppio pagamento?


Sarà una questione di giorni e aggiornano tutto il profilo quindi i dubbi che avevo erano veri cioè tu non puoi passare alla connect da tutto ma devi fare un passaggio intermedio ed eviti cosi anche di pagare il tim expert anche se ora se passi a fibra da tutto paghi il router uhmm che casino

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Io abbonata dal 1982 non ci sono riuscita ed anzi mi hanno addebitato 49 euro per il passaggio dicendomi che non havevo fatto la domiciliazione bancaria (motivo non vero perchè tutte le mie bollette sono domiciliate da anni).

Oltre ad avere una linea fibra che non funziona perchè sembra (a detto di un tecnico Tim) che il cavo che ho è troppo vecchio e non supporta la linea fibra (mi chiedo del perchè allora è dal 2015 che pago 45,90 al mese per questa fibra).

Mi sono rivolta a: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb e sono in attesa di risposta.

Perchè questa nuova gestione di Telecom vuole distruggere un'Azienda che ha sempre goduto della mia fiducia?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Ilgiurista  ha scritto:

@Kassovitz  ha scritto:

Io ho avuto l'attivazione dell'offerta Tim Connect Gold proprio ieri. Provenivo anche io dall'offerta "Tutto", ma avevo già fatto il passaggio dall'Adsl a Fibra 30 mega a gennaio (mantenendo la stessa tariffa). Con "Connect Gold" invece ho pochi € di risparmio ma servizi più soddisfacenti. Offerta sottoscritta tramite sito Tim. 

Il mio dubbio, come ho già scritto su altro topic, riguarda il fatto di vedere ancora attiva sulla mia pagina personale, oltre alla "Connect Gold", l'Offerta "Tutto". Chiedo anche qui: è una semplice questione di aggiornamento della pagina (tra l'altro sulla sezione richieste mi da la "Connect Gold" ancora in lavorazione), oppure devo preoccuparmi per il fatto di avere due offerte attive, quindi doppio pagamento?


Sarà una questione di giorni e aggiornano tutto il profilo quindi i dubbi che avevo erano veri cioè tu non puoi passare alla connect da tutto ma devi fare un passaggio intermedio ed eviti cosi anche di pagare il tim expert anche se ora se passi a fibra da tutto paghi il router uhmm che casino


Ok, grazie per la risposta. Ho sempre il timore di fare qualche bel casino...

Il Tim Expert comunque lo pago in comode 48 rate da € 5,90...diciamo che tra 4 anni potrò concendermi qualche caffè in più al bar Smiley sbellicato

Nonostante questo, la convenienza rispetto alla vecchia tariffa rimane. Rispamio sì di pochi €, ma maggiore velocità e qualche servizio in più. 

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Pimwater1  ha scritto:

Io abbonata dal 1982 non ci sono riuscita ed anzi mi hanno addebitato 49 euro per il passaggio dicendomi che non havevo fatto la domiciliazione bancaria (motivo non vero perchè tutte le mie bollette sono domiciliate da anni).

Oltre ad avere una linea fibra che non funziona perchè sembra (a detto di un tecnico Tim) che il cavo che ho è troppo vecchio e non supporta la linea fibra (mi chiedo del perchè allora è dal 2015 che pago 45,90 al mese per questa fibra).

Mi sono rivolta a: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb e sono in attesa di risposta.

Perchè questa nuova gestione di Telecom vuole distruggere un'Azienda che ha sempre goduto della mia fiducia?


Io non so perchè il nuovo azionariato abbia intrapreso questa politica comunque io non voglio migrare perchè seppur abbia un comportamento non proprio idialiaco la tim tuttavia gode di infrastrutture molto buone dato che sono di sua proprietà mentre gli altri operatori o se le costruiscono ex novo oppure le hanno in affitto con conseguente perdita di efficienza quindi in un modo o in un'altro un'offerta piu bassa la vorrei 

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

MI ha contattato il 187 poco fa proponendomi la richiesta fatta il 30 agosto scorso non sono arrabbiato semplicemente mercoledì darò conferma alla signora cortese che mi ricontatterà ( aspettino un po come ho aspettato io) tuttavia mi chiedo cosa non stesse andando bene nella mia richiesta tanto da cambiarla con un'altra? Alla fine mi ripropongono la stessa anzi meno di quello che avevo calcolato la scorsa settimana. Speriamo vada bene 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Questa risposta è arrivata oggi 7.09.2018 da Facebook

Ciao Pierina, abbiamo effettuato una serie di verifiche dalle quale è emersa la possibilità di accogliere il tuo reclamo, pertanto, in data odierna, è stato predisposto in tuo favore un rimborso di importo pari a € 49,00 per il Contributo di attivazione della TIM Smart, addebitato nella fattura n° RW02849471 del 07/08/2018, lo riceverai in uno dei conti TIM di prossima emissione. Per quanto riguarda invece l’aumento di € 2,50 sul tuo abbonamento, ti ricordiamo che è conseguente alla manovra tariffaria del 01/luglio di cui TIM ti ha informato per tempo nel conto di maggio, ricordandoti che in caso di mancata accettazione della modifica unilaterale del contratto, avresti potuto recedere o passare ad altro gestore in esenzione costi. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso Buona serata da TIM.

 

Grazie per avermi dato almeno una risposta. Io ho 70 anni e dal 1992 sono vostra abbonata: se non ho capito che mi stavate facendo un contratto che non avevo richiesto e una vostra dipendente del 187 mi telefona e mi dice che mi voleva fare uno sconto di dieci euro sul totale io le ho chiesto se era sicura di questo perchè ci sono troppe persone che si approfittano. Alla risposta positiva ho detto di si. Ho ricevuto una lettera che mi diceva che non avendo fatto la domiciliazione bancaria mi addebitavate i 49 euro e da allora non riesco più ad entrare nel sito per vedere cosa è previsto sulla mia linea ed anzi continua a dire che il mio numero è disdettato da sei mesi. Non ricevendo risposte chiare mi sono rivolta a https://conciliaweb.agcom.it/. Io non sono più libera di telefonare perchè non sò cosa altro mi addebiterete. Vi sembra giusto? Cordialmente...

Sto facendo difficoltà ad entrare anche in We tim.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

anche io ragiono come te ma ti sembra giusto che chiamo il 119 e dopo che mi hanno risposto mi mettono in attesa e poi chiudono la comunicazione? ed è giusto che il 187 non risponde o se risponde è un operatore della Romania che ti dice sempre che si deve informare e poi che ti farà sapere? (quando?) ed è giusto che anche un negozio Tim ti faccia scegliere contratti capestro?

Highlighted
Moderatore

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim


@Pimwater1  ha scritto:

Sto facendo difficoltà ad entrare anche in We tim.


Ciao Pimwater1,

 

potresti indicarci che difficoltà riscontri nell'accesso in WeTIM?

 

Grazie.

Federico - Moderatore
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Oggi ho provato come sempre ad entrare e per oltre cinque volte mi ha respinto poi qualcuno mi ha inviato una risposta ed ho usato quell'indirizzo per entrare ma in un primo tempo mi diceva che dovevo entrare tramite facebook. Sai dirmi che accade? Logicamente in My Tim non mi fà più entrare con regolare password.

Highlighted
Moderatore

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Ciao,

 

probabilmente ci deve essere stato un qualche problema con il myTIM. Se riscontri nuovamente il problema segnalacelo.

 

Grazie.

Federico - Moderatore
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

ti farò sapere. Puoi fare qualcosa per My Tim? Grazie

Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Ciao,

 

per problematiche relative al myTIM puoi usare i canali classici di caring 187 o i canali social di TIM.

Su WeTIM infatti non vengono gestite problematiche dirette TIM ma è solo uno spazio dove gli utenti si scambiano informazioni consigli e suggerimenti per risolvere problematiche comuni.

 

Grazie.

Federico - Moderatore
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Possibilità offerte/tariffe per vecchi clienti tim

Mi è venuto un dubbio a voi risulta che il tim expert sia pagabile in tre anni? Perchè l'operatrice che mi ha ricontattato ha confermato tutte le caratteristiche da me richieste e che mi aspettavo dicesse ha solo credo per sbaglio ma a questo punto non so detto una divergenza sul tim expert ma è pagabile in 3 anni?

Highlighted
Astronauta I livello

Tariffe tim

Salve:

 Alcuni anni fa (ero con PosteMobile) mi fu proposta online un'offerta TIM : 25 euro al mese Telefono piu' internet.Ebbene per qualche mese siamo andati avanti cosi',poi di colpo siamo passati a 40 e adesso da qualche mese 45euro quota fissa.Perche'?Tim ha piacere a perdere clienti? Perche' non escludo (se non cambiano la tariffa) di inviare disdetta.

 Saluti Augusto3

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle I livello
43
Esploratore di Pianeti I livello
41