annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Perdita di connessione continua

Highlighted
Astronauta I livello

Perdita di connessione continua

Sono 20 giorni che perdo in continuazione la connessione, dura anche 20 minuti e poi una volta ripresa dura altri 10 e la riperdo di nuovo, dicono che nel mio paese non c'è problema, fatto la prova con un altro telefono e fa lo stesso, mi avevano fatto ripristino di rete e continua, a tutt'oggi problema non risolto e mi viene detto di spegnere il telefono cosa che faccio 100 volte al giorno, mi sto stancando passero' ad altro operatore
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Perdita di connessione continua

Hai provato a spegnere e riavviare sia modem che connessione dati? Prova a contattare un operatore tramite app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono oppure recati direttamente in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido risolvere il problema
Matilde Ferri
Highlighted

Hai provato a fare un speedtest con https://www.misurainternet.it/ ?
Matilde Ferri
Highlighted
TIM crew
TIM crew

@miluna1973  ha scritto:
Sono 20 giorni che perdo in continuazione la connessione, dura anche 20 minuti e poi una volta ripresa dura altri 10 e la riperdo di nuovo, dicono che nel mio paese non c'è problema, fatto la prova con un altro telefono e fa lo stesso, mi avevano fatto ripristino di rete e continua, a tutt'oggi problema non risolto e mi viene detto di spegnere il telefono cosa che faccio 100 volte al giorno, mi sto stancando passero' ad altro operatore

Ciao hai provato anche a fare una verifica sull'aggiornamento del telefono? Altrimenti fai una segnalazione tramite chat con la nuova app di my tim 

Highlighted
Astronauta II livello

Anch'io ho avuto per moltissimo tempo il problema della connessione che cadeva sempre. Adesso l'ho risolto, ti indico come.
Ho una linea ADSL, non fibra, non so quale sia il tuo caso.
Io credo che una buona parte del problema dipendesse da Tim, nonostante loro al telefono lo negassero sempre.
1)Dalla sezione "Scrivici/Chiedi informazioni" dell'area clienti Tim ho inviato un RECLAMO descrivendo le continue cadute eccetera.
Questo reclamo ha portato ad un analisi di un tecnico molto esperto.
2) Ho spostato il modem (comprato nuovo da poco, non usarne uno vecchio) sulla presa principale e ho messo FILTRI ADSL NUOVI su tutte le prese che uso

Questo mi ha risolto i problemi del tutto.
Tu hai Adsl o Fibra? Hai già fatto quello che ho fatto io?
Highlighted
Astronauta I livello

Provate tutte sia con il 119 che con operatore ad oggi il problema per si st...segnalazione fatta in data 15 Novembre e ancora nulla, in settimana passo ad altro operatore.

Io non ho connessione a casa ho tolto il telefono il mio problema e' sul cellulare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
52
32
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
16
Esploratore di Pianeti III livello
15