annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passagio a tim connect gold

Highlighted
Astronauta I livello

Passagio a tim connect gold

Buongiorno, Ho fatto il passagio da tim smart casa a tim connect gold, pagando  un costo unatantum di 80 €. Mi hanno attivato l'opzione massima velocità con profilo 100 mega in FTTCAB, volevo sapere se pagherò il costo di 5 € x questa opzione o è gratuita per un anno, premetto che con la smart casa avevo una 30 mega in FTTCAB.

Grazie

29 RISPOSTE 29
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Passagio a tim connect gold

@aspide  ha scritto:

Buongiorno, Ho fatto il passagio da tim smart casa a tim connect gold, pagando  un costo unatantum di 80 €. Mi hanno attivato l'opzione massima velocità con profilo 100 mega in FTTCAB, volevo sapere se pagherò il costo di 5 € x questa opzione o è gratuita per un anno, premetto che con la smart casa avevo una 30 mega in FTTCAB.

Grazie

Credo sia gratuito solo per i nuovi clienti. 
Domanda: hai fatto il passaggio on line, tramite 187 o su proposta di TIm?
Grazie.

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

ciao @aspide, io sono passato alla gold da tutto il 26 settembre e ho un anno di massi ma velocità gratuita dopo aihme se vorrò dovrò pagare 5 euro

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie per la risposta, Ho fatto il passagio on line ho chiamato il 187 per una certezza ma  non sanno neanche l'oro che pesce prendere.

Highlighted
Astronauta II livello

ma come hai fatto, a me non voglione attivare la connect gold, ho gìa lasmart fibra+ 100/20, vogliono attivarmi la connect fibra a 30 mega, sono pazz...

Highlighted

Ho fatto tutto online zero 187 o centro tim perchè il centro tim ti vuole far chiudere il contratto, il 187 a volte ignora ( è dato dalla persona in quel momento che ti risponde) quindi o su twitter o online puoi scegliere tra la gold o la black ( anche se in pochi penso l'attivino)

Highlighted
Astronauta II livello

non l'attiva nessuno, ma se provo online mi da la possibilità della gold a 30 mega...

Highlighted

Schermata 2018-10-12 alle 16.15.49.pngTutto questo in meno di 5 giorni, io ho per un anno la massima velocità 100 mega poi non so se abbassano o meno ma non mi importa 

Highlighted
Astronauta II livello

continuo a non capire perchè sono cosi mercanti

Highlighted

NOn so io so che all'inizio non potevo farla mai dovevo chiudere contratto dopo vari litigi mi hanno detto che potevo farla tuttavia ciò premesso sull'altra linea non la metterò perchè il tim expert una volta lo pago su una linea sull'altra no!! mi devono fare un'offerta migliore altrimenti bye bye 

Highlighted
Astronauta II livello

quindi hai riprovato più volte online?

Highlighted

No no online solo una è fin da subito avevo i 100 mega a disposizione però penso che la tua linea piu di 30 non possa fare se il sistema conferma sempre quel dato puoi testare tipo su fibra planet inserendo la via il massimo che puoi raggiungere 

Highlighted
Astronauta II livello

la mia linea è gia a 100/20 dal 4 luglio 2016... se vuoi ti posto i dari ricavati dal modem. hanno problemi con il loro database, glielo detto più volte. o addirittura veriifcato con il tecnico per la segnalazione guasti, ma il commerciale vede altri dati, alla faccia della tecnologia...

Highlighted

Bene che ti va con la gold hai 100 mega per un anno poi devi pagare 5 euro non è sia il massimo anche perchè 5 euro son tanti 

Highlighted
Astronauta II livello

ho il numero di pratica, richiamato il 187, vedono 30 mega, non è possibile...

Highlighted

Si ma anche se attivi la gold i 100 mega sono sempre a pagamento

Highlighted
Astronauta II livello

cosa vuoi dire?
Highlighted

Che la massima velocità da contratto fibra tim connect gold è gratis il primo anno dopo è 5 euro al mese ergo se la tua linea al massimo va a 100 mega i 100 mega e 20 in upload saranno cosi per un anno dopo se non vorrai pagare automaticamente scendono al minimo sindacale che si auto impongono cioè 30 mega

Highlighted
Astronauta II livello

si, per questo fanno pagare 5 euro in più, o no?
Highlighted

SI ma scattano dopo un anno non capisco tuttavia perchè ti impogono la linea a 30 mega da subito 

Highlighted
Astronauta II livello

perché 30 mega, se ho già la 100/20 dico io
Highlighted

NOn so è una ruota della fortuna perchè se parli con chi ne capisce sei fortunata altrimenti nada de nada 

Highlighted
Astronauta II livello

scusatemi, non è possibile che tu l'abbia fatto online, e quasi nessuno nei vari forum ci riesce, con nessun canale, e addirittura per me vedono un collegamento all'armadio solo a 30 Mega. c'è qualcosa che non torna, non vogliono perdere soldi in Telecom
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anch'io fatta richiesta online il 10 ottobre, attivata il 17 . La pratica risulta ancora in lavorazione perchè ho dovuto inviare i moduli per domiciliazione e attivazione linea, nonostante fossi già abbonato a tim smart.

Highlighted
Astronauta II livello

io ho la domiciliazione da 20 anni, non capisco perché a me non l'attivano

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
76
Guardiano della Galassia I livello
46
Comandante spaziale III livello
34