annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio gratuito da 7 mega a 20 mega adsl

Highlighted
Baby robot

Passaggio gratuito da 7 mega a 20 mega adsl

E' possibile passare da 7 mega adsl a 20 ega adsl in quanto nella mia zona nn ce la fibra? Se si con quali costi?

Grazie,

6 RISPOSTE
Astronauta I livello

Rif.: Passaggio gratuito da 7 mega a 20 mega adsl

verifica nella tua area personale mytim hai qualche offerta. oppure guarda sull'ultima bolletta.

in alternativa chiedi all'assistenza su fb o twitter

chiedendo i minimi dettagli di qualsiasi cosa ti propongano; per es: ti propongono uno sconto? chiedi se ha vincoli ed eventuali penali di recesso.

ciao

se non segnalate le scorrettezze che subite dal vostro operatore ad AGCM, vi meritate tutto
Baby robot

Ho tel al 187 mi hanno detto che si sono 180 euro di attivazione....o di attendere la fibra...nn so  possono attivrla lo stesso senza queste spese?

Pilota dello Shuttle II livello

L'offerta commerciale che hai sottoscritto all'epoca  ? 

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento
Baby robot

internet senza limiti dal 2014

Astronauta I livello

Ciao Vittorio67, dall'estate 2016 la TIM ha attivato gratuitamente (fino al 30 giugno 2017 poi estesa fino al 30 giugno 2018) per i profili a 7 mega l'opzione superinternet plus se disponibili le velocità adsl a 10 o 20 mb nella tua zona. Telefona al 187 e chiedi se è ancora attivabile sul tuo numero fisso l'opzione superinternet o superinternet plus o, in alternativa, la TIM connect a 20. Tutto dipende se la cabina alla quale la tua linea è allacciata supporta le suddette velocità. Saluti

Ciao, innanzitutto posta i risultati di fibra Planet così sappiamo quanto dista la tua abitazione dalla centrale. Al fine di aumentare la velocità di connessione devi necessariamente attivare l'opzione super internet, ed ha un costo differente al seconda se richiedi la 10 o la 20 mega. Inoltre, l'opzione era in promozione gratuita fino a giugno 2017, dopodiché il cliente doveva decidere se continuare ad usufruirne pagando un tot al mese secondo il listino prezzi 

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
319
292
211
125
71