annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da offerta tim smart a connect

Astronauta I livello

Passaggio da offerta tim smart a connect

Buongiorno a tutti. Sono stata contattata per cambiare la mia offerta da Tim Smart a TIM Connect 20 mb poichè La mia zona non è ancora raggiunta dalla fibra. l'operatore al telefono mi ha detto che non avrei costi di attivazione o adeguamento impianto ma solo il canone mensile di €32,80 per 2 anni includendo la TIM Expert,dopodiché pagherei €26,90 per sempre solo adsl senza offerta Voce(che non uso appunto) Questa mattina un altro operatore invece mi ha detto che dovrei pagare €180 di attivazione perché questa promozione è valida solo per i nuovi clienti telecom.🤷🏽‍♀️ su internet si parla del tecnico che configurerà un massimo di 4 dispositivi. Quindi non è possibile collegarne più di 4 alla stessa linea wi-fi nello stesso momento? Come i vecchi modem Fastweb ad esempio?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Passaggio da offerta tim smart a connect

Ciao,

mi sembra ci sia un pò di confusione. Ma ti ha contattao direttamente il 187?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Passaggio da offerta tim smart a connect

Sì esatto Mi ha contattato il servizio clienti Telecom con un numero di firenze. Questa mattina alla fine un operatrice del 187 mi ha detto che comunque la mia zona non è raggiunta dai 20 mega è che la promozione me l'hanno fatta solo per adeguare il mio impianto ad un futuro cambiamento di linea. Quindi inutile al momento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
91
Pilota dello Shuttle III livello
60
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13