annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da contratto Alice tutto a Tim Smart Casa

Highlighted
Astronauta I livello

Passaggio da contratto Alice tutto a Tim Smart Casa

Avevo richiesto su pagina FB di Tim delucidazioni in merito al passaggio contratto da Alice Tutto a Tim Smart Casa perché in un centro commerciale promoter TIM mi avevano detto che era possibile cessando la vecchia linea e richiedendone una nuova con nuovo numero. Tramite messenger di FB Tim mi aveva risposto che sulla mia linea era possibile attivare Internet senza limiti.

Oggi, sempre su messenger FB, mi è arrivato un messaggio da TIMFISSO (????)la cui sintesi era che potevo tranquillamente passare a Tim Smart Casa disattivando la vecchia offerta semplicemente intestando la nuova linea a un famigliare;il tutto a €29,90 mese.

Mi è stata inviata anche documentazione da una mail eurocall@telecom.it.

Avendo dubbi su proposta, chiedo consigli.

Grazie

5 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Passaggio da contratto Alice tutto a Tim Smart Casa

Purtroppo,Alice tutto incluso prevede, oltre al numero telefonico(in RTG) ,anche un numero aggiuntivo in tecnologia VoIP..... Quanto detto dal customer care di Facebook corrisponde perciò al vero..... L'attivazione dell'offeta Tim Smart deve passare necessariamente per la cessazione dell'attuale linea telefonica.....  Consiglio, quindi,di procedere all'attivazione di una linea telefonica, verificando eventualmente la copertura in fibra ( fttCab e ftth) ; in ogni caso,se sei coperto in tecnologia fttCab, la tua utenza sarà attesta in fibra anche se richiedi  Tim Smart Casa 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Astronauta I livello

Con offerta Tutto non avevo numero aggiuntivo VoIP.

Lo avevo prima con altro contratto precedente a tutto.

sono cliente Telecom da più di 30anni

Se hai l'offerta Tutto Incluso,non vedo perché non potresti passare in Tim Smart pagando una tantum.... Hai una numerazione in VoIP?

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Astronauta I livello

Negativo. Nessun numero VoIP. Quello che non capisco e vorrei comprendere è che su pagina Fb Tim (official)mi propone una cosa, TIMFISSO (partner Tim?..boh?) mi propone altro; 187 altro ancora.

Buona serata.

Ti confermo che è possibile passare a Tim Smart, pagando un costo di 48€, anziché 98€,se le fatture sono domiciliate.... Insisti col customer care di Tim, privilegiando Twitter

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2032
Pilota dello Shuttle III livello
1129
1119
Pilota dello Shuttle II livello
358
Moderatore
270