annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da Tim connect ADSL a Tim connect XDSL

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Passaggio da Tim connect ADSL a Tim connect XDSL

Buonasera,il 30/05/19 ho accettato l'offerta Tim connect adsl per te a 25,90€ per sempre con internet illimitato fino a 20Mbps, chiamate verso tutti a 19 centesimi scatto alla risposta e modem in comodato d'uso gratuito! Qualche sera fa un operatore del 187 mi ha chiesto di passare alla fibra ( il mio paese non è ancora coperto,ma potevo passare al misto fibra/rame fino a 50 Mbps). Logicamente ho chiesto se c'erano variazioni di prezzo!!! Mi è stato risposto che non cambiava il contratto,solo che passavo all'xdsl allo stesso prezzo dell'adsl!!! Ora ho visto che nell' app my tim sono comparse le opzioni "max speed"(navigazione alla massima velocità), "voice (chiamate nazionali illimitate verso tutti),Tim expert e Timvision che non avevo più!!! Qualcuno si è trovato nelle mie condizioni e mi può confermare che continuerò a pagare,come mi è stato detto,il prezzo di 25,90€ per sempre??? Mi devo aspettare sorprese? Grazie
Amocrigolof
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta III livello

Rif.: Passaggio da Tim connect ADSL a Tim connect XDSL

Ciao, io ho fatto quell'offerta quando era uscita sul sito 1 anno fa, paghi in totale con iva ecc. 35,79€ al mese e purtroppo Tim Expert che non serve a niente non si può disdire perché l'hanno inserita per guadagnare qualcosa su modem dato che per legge ora devono darlo gratuitamente. Ed è un opezione in più che non serve a niente... oltretutto Max speed per 1 anno è gratis dopo di esso devi pagarla 5€ al mese altrimenti ti limitano la rete a 30 tipo guarda cosa è successo a me... ---> https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Problema-Riduzione-Velocit%C3%A0-Linea-Fissa/m-p/...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Community crew

Ciao @Powermetal 

fa fede ciò che hai firmato. Hai a disposizione il contratto per verificare?

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Ciao,non ho ancora nessun contratto da firmare,però mi hanno risposto in chat con l'app "mi tim"!
Tim connect xdsl per te 25,90€/mese + timvision 1€ + tim Expert 6,99€/mese (che vorrei disattivare perché non l'ho richiesta)!!!
Max speed e voice gratis!
Amocrigolof
Astronauta I livello

A me è capitato di passare dal ADSL alla Fibra TIM Connect adsl però gli operatori per vendere non ti spiegano mai quello che non è compreso nell'offerta A me avevano detto che l'offerta era di 24 90 al mese per sempre invece mi sono ritrovata un costo di attivazione che loro non mi avevano informata di questo altrimenti non avrei accettato di €4,99 per 48 rate
Highlighted
Astronauta III livello

Ciao, io ho fatto quell'offerta quando era uscita sul sito 1 anno fa, paghi in totale con iva ecc. 35,79€ al mese e purtroppo Tim Expert che non serve a niente non si può disdire perché l'hanno inserita per guadagnare qualcosa su modem dato che per legge ora devono darlo gratuitamente. Ed è un opezione in più che non serve a niente... oltretutto Max speed per 1 anno è gratis dopo di esso devi pagarla 5€ al mese altrimenti ti limitano la rete a 30 tipo guarda cosa è successo a me... ---> https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Problema-Riduzione-Velocit%C3%A0-Linea-Fissa/m-p/...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta Iperconnesso

Alla fine,dopo il mio reclamo,visto che Tim Expert non si può togliere,mi hanno comunicato che mi farammo recedere alla promozione precedente,la "tim connect adsl per te" a 24,90€ per sempre.
Speriamo che non ci siano altre sorprese!
Amocrigolof

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
Pilota dello Shuttle III livello