annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da Tim Smart con opzione SMART VOCE CASA 30/3 a Tim Super Mega 200/20

Passaggio da Tim Smart con opzione SMART VOCE CASA 30/3 a Tim Super Mega 200/20

Salve a tutti. Ho davvero bisogno di avere delucidazioni su come effettuare questo passaggio. Questo 8 agosto ho avuto modo di chiamare un operatore per effettuare questo cambio di abbonamento e in 20 giorni (cioè fino a ora) non è successo NULLA  e sull'app myTIM non è mai stato menzionato l'ordine. Ho chiamato diversi operatori e tutti mi han detto cose diverse: "Faccio un sollecito" - "Lei è vincolato al precedente contratto perciò dovrebbe pagare prima una penale di circa 200 euro" un altro invece mi ha detto la stessa cosa ma devo pagarne 100 e cosìì via.....

L'ultimo che ho chiamato mi ha detto con totale certezza che in realtà il passaggio non è stato effettuato per colpa di un problema di lavorazione e non del vincolo come altri dicevano. 

E' vero che ho questa scadenza questo prossimo gennaio, nel senso che passeranno questi 24 mesi di durata secondo il contratto. Tuttavia sono troppo confuso e spero che qualcuno possa chiarirmi le idee su come procedere perchè sto impazzendo. Nessuno riesce ad aiutarmi, nemmeno gli operatori nei negozi.

2 RISPOSTE 2
Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: Passaggio da Tim Smart con opzione SMART VOCE CASA 30/3 a Tim Super Mega 200/20

Ciao,

puoi effettuare l'attivazione dell'offerta Tim Super Mega, con fibra 200 mega, senza pagare penali. Effettuando il cambio offerta, continuerai a pagare il modem attualmente in vendita rateizzata.

Rif.: Passaggio da Tim Smart con opzione SMART VOCE CASA 30/3 a Tim Super Mega 200/20

Grazie mille ! Dunque aveva ragione l'ultimo operatore? Perchè mi disse che il passaggio non era stato effettuato per un problema di lavorazione. Quindi non mi resta altro che ricontattare il 187 e ripetere la prassi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
219
Esploratore di Pianeti I livello
153
65
61
Esploratore di Pianeti III livello
51